07 agosto 12, 13:02 | #6571 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
Che sia la radio ho qualche dubbio, anche per mi pare che il modello non era molto lontano... Più che altro TUTTE le rx in 2.4 sino molto sensibili agli sbalzi di tensione, prima hai mai avuto interferenze o schifezze ? Per me hai presi una bella discente e basta |
07 agosto 12, 13:11 | #6572 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
07 agosto 12, 15:51 | #6573 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-06-2007
| Citazione:
..sostanzialmente il modello appena entrato nella conca è stato risucchiato giù ..... andava circa a 30km.... ho dato motore e l'ho tirato su andando in verticale,l'ho fatto scampanare in stallo e mi sarei aspettato che prendesse velocità raddrizzandosi .... invece ha cominciato ad andare in vite, lui andava a sinistra e davo destra, poi è andato al contrario...l'ho raddrizzato cabrando e poi ha cominciato ad allontanarsi di circa 200m e sembrava che non reagisse più ai comandi finchè se ne andato a circa 500 m sopra a dei pini....in quella fase sembrava che non reagisse a nessun comando neppure estremo..... poi ho raggiunto i pino ed ha risposto per un paio di volte al comando motore per poi spegnersi. Ho volato per circa 50 minuti prima del fatto senza alcun problema Ultima modifica di panterone : 07 agosto 12 alle ore 15:57 | |
07 agosto 12, 18:07 | #6574 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-07-2011 Residenza: Perugia
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/radi...ml#post3248619 guarda anche il video qualche mex dopo.
__________________ Ciao ;-) Max | |
07 agosto 12, 19:39 | #6575 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-06-2007
| Citazione:
...rimane il fatto che era nella giornata del volo di collaudo, solitamente si dovrebbe tornare giù e ricontrollare tutto l'aereo mentre io ho fatto 4 voli e poi la dispersione....la tx e la stessa rx hanno volato sull'acromaster per ore e ore senza mai alcun genere di problema....come disse qualcuno nel barone esiste il volo di collaudo e gli altri voli...pazienza......prima o poi riaccendo e volo con un altro aereo e se mi viene giù per mancanza di comandi allora comincerò a riflettere. Comunque al primo atteraggio ho lasciato la radio a 100m e sono andato a raccogliere l'aereo giù per la conca..circa 20m di dislivello e sentivo il regolatore che avvisava di mancanza di segnale, alzavo il modello e lo riprendeva così per un paio di volte....poi però ho volato per circa 50 minuti prima del fattaccio. | |
08 agosto 12, 00:05 | #6577 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
Se in mezzo c'è la montagna non c'è 2.4 che regga... Al prato dove ogni tanto svolazzo (canuti) c'è una collinetta e se lasci il tx sulla sommità e scendi col modello a valle... l'rx dopo un po' non prende più perché non si vedono e in mezzo c'è solo terra, quindi il fatto ce non ti prendeva è fisiologico
|
08 agosto 12, 10:55 | #6578 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-10-2002 Residenza: Roma
|
Ragazzi, questa batteria dovrebbe essere quallea piu idonea alla Turnigy 9x ZIPPY_Flightmax_1800mAh_9_9V_5C_LiFePo4_TX_Pack Ma leggendo uno dei commenti dice: These batteries fit nicely in the radios that take an 8 AA battery pack, including Turnigy 9X. If used in the 9X, you have to reverse the positive and negative wires, then it works fine. They sell out as fast as they get stock, so just buy it and you will get one in a couple of weeks. E' veramente così? C'è qualche batteria piu indicata? Grazie Ale |
08 agosto 12, 11:17 | #6579 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
10set, 2.5 XH 3-Pin JST Connector plug ( Male, Female, Crimps ) | eBay e va benissimo...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
08 agosto 12, 11:25 | #6580 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
Vedevo che su Giant c'è disponibile la FlySky FSTh9X/B 2.4G 9 Channel Transmitter with module volevo farla prendere ad un amico, ma è esattamente come la Turnigy 9x? Quindi tutto il ben di dio che avete fatto per qs radio andrebbe bene anche su quel clone che vende Giant? grazie Ale | |
Bookmarks |
| |