27 luglio 12, 13:02 | #6492 (permalink) Top |
Guest
|
Invece di prendere in giro potreti gentilmente darmi consigli su come si potrebbe fare magari tramite programmazione o usando eventuali switch potrei mixare la potenza dello stick in modo che se accelero il primo quarto si accende il motore per gonfiare la gonna e da meta in poi si accenda il motore di propulsione ?ovviamente collegando in parallelo i 2 motori con lo stesso regolatore e poi 2 regolatori posso collegarli alla stessa ricevente ma su 2 canali diversi ? |
27 luglio 12, 13:23 | #6493 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2011
|
Ti prendo in giro perchè pur non sapendo hai la presunzione di obiettare. Già il precedente messaggio è più ragionevole e merita risposta. La programmazione con la prima parte di stick per il motore della gonna e l'altra metà per tutti e due è un'ottima idea ed è fattibilissima con la 9x. Scordati però di motori in parallelo. Ogni motore col suo regolatore dedicato, perchè ogni canale gestisce una singola operazione, non può controllare due cose ok? Devi collegare due regolatori diversi, uno per ogni motore. Alla ricevente non importa se tu colleghi un servo o un regolatore, lei dà solo segnali, poi sarà l'aggeggio che c'è attaccato a doverli interpretare e agire di conseguenza. |
27 luglio 12, 14:25 | #6495 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2011
|
Questo è poco ma sicuro, io so pochissimo di modellismo in genere, così come so poco di molte altre cose. Una cosa però la so molto bene. A differenza tua, so di non sapere e non mi pronuncio se non so cosa dico. |
27 luglio 12, 14:41 | #6496 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Capita spessissimo che i neofiti credano di sapere più di quello che sanno e gli esperti di dare risposte che i neofiti non riescono a capire, basta immedesimarsi gli uni negli altri per evitare malintesi Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
27 luglio 12, 15:06 | #6499 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
Bookmarks |
| |