31 gennaio 11, 18:00 | #633 (permalink) Top |
User |
volendo utilizzare una 2s e non le rhino perche potrebbero dare problemi all'elettronica a lungo tempo volevo chiedervi quali mi consigliate tra queste 3: HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy 800mAh 2S 20C Long Lipo Pack HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy 1700mAh 2S 20C Lipo Pack (Suits 1/16th Monster Beatle) è troppo alto 20 di Constant Discharge?? e su queste potrei metterci un connetore 2 pin?? o questa :HobbyKing Online R/C Hobby Store : ZIPPY Flightmax 800mAh 2S1P 15-25C quale consigliate??ovvimante le monterei dopo averla modificata..
__________________ Nella mia testa, la sola ragione per cui laereo rimane in volo e se faccio il tifo per lui. Quindi, se dormissi, non farei il tifo. Lo faccio per il bene dei passeggeri...... |
31 gennaio 11, 18:08 | #635 (permalink) Top |
User | no perche dovrei comperare anche il caricabatt e non le utilizz da nessuna altra parte.. mi sai consigliare se quelle da 20 C vanno bene e se posso metterci il connettore 2 pin??
__________________ Nella mia testa, la sola ragione per cui laereo rimane in volo e se faccio il tifo per lui. Quindi, se dormissi, non farei il tifo. Lo faccio per il bene dei passeggeri...... |
31 gennaio 11, 18:12 | #636 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-08-2010 Residenza: Ferrara
|
cerca una 2s che ci stia e che abbia la minore scarica possibile, non che cambi qualcosa alla radio (a differenza di come dicono per venderti la pila "speciale" che non rovina la radio, che è una sciocchezza) ma per risparmiare controlla bene le misure e in caso siano corrette mettici questa HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy 1700mAh 2S 20C Lipo Pack (Suits 1/16th Monster Beatle) |
Bookmarks |
| |