11 luglio 12, 23:49 | #6381 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
Io ho riciclato dei moduli compatibili jr che prima usavo sulla multiplex evo9, quelli erano gli unici compatibili con la Evo. Comunque penso siano equivalenti, modulo esterno o il diy. Per la portata mai un problema, con le mini corona da 4ch ci volo sui dlg e ho fatto belle distanze, 400-500m senza problemi. C'era un utente ( non ricordo il nome) che le usava sul trainatore per portare su aliantioni da 3-5m quindi, quello di distanza ne faceva veramente tanta, sulle caratteristiche le davano +1500 metri... E credo che ci arrivino senza problemi, anche il primo sistema dsss alla fine mi ha sempre funzionato bene, ora quello lo uso sugli slow-combat. Comunque anche il modulo turnigy funziona bene, per me ti conviene metterli tutti e due e poi swicci su quello che ti serve con interruttorino ;) Ciao | |
12 luglio 12, 15:39 | #6382 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2011
|
Ciao a tutti...... Ho letto qualche pagina di questo thread, e devo dire che la cosa e assai interessante, ma leggere tutte le 600 e piu pagine la faccenda diventa alquanto ostica per trovare la risposta alla mia esigenza..... La sto seriamente valutando, perchè la devo accoppiare al mio nuovo elicottero, ma non capisco una cosa..... Perchè tutte queste modifiche al Firmware? e all'intero sistema?? Di serie non va bene? che ha che non va per dover apportare tutte queste modifiche? ha la tendenza di perdere il segnale?? Grazie mille a tutti coloro che mi aiuteranno.... |
12 luglio 12, 15:49 | #6383 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
12 luglio 12, 15:56 | #6384 (permalink) Top |
Guest
|
No no il modulo originale va benissimo il problema e' proprio il programma di gestione inserito nella radio e' MOLTO LIMITATO e per questo che si mette questa modifica per valorizzare meglio il valore della radio solo qualche info 16 modelli in memoria al posto di 8 t tutto programmabile mi pare fino a 32 possibili mixaggi per canale e poi per elicotteri poi con tutte queste possibilita di mixxaggio direi che possa bastare poi possibili fasi di volo e telemetria se uno ne ha bisogno praticamente ti porgrammi la radio come ti pare diciamo non c'e' quasi limite se tu la devi usare per il semplice aliantino l'elicotterino un aereo con solo direzionale profondita alettoni e motore tienila tranquillamente originale sempre 8/9 canali La modifica si rende necessaria anche per gente che ha bisogno di montare altri moduli (magari chi ha gia' una radio e una collezione di riceventi di altre marche e puo' usare anche quelle riceventi senza coprare altre riceventi Una cosa secondo me non indispensabile ma molto utile perche il display senza retroilluminazione non si vede una mazza mi puoi' dire a che serve la retroilluminazione devo guardare il modello non la radio! Be alla sera al posto di leggere un libro io programmo la radio a letto |
12 luglio 12, 16:09 | #6385 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2011
|
Capisco..... beh diciamo che la doveri abbinare al mio Trex 450..... sicuramente di base dovrebbe avere tutti i parametri che necessita un ely CCPM.... revers dei canali, EPA, Trim, SubTrim, IdleUp ecc... ecc... Su Hk.... non c'e specificato nulla come descrizione e varie configurazioni di base....a parte qualche descrizione giusto per piazzare 2 righe..... |
13 luglio 12, 20:47 | #6387 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-09-2007 Residenza: Vittorio Veneto TV
|
A forza di smontare e rimontare la PCB per le modifiche e tutta una serie di problemi, ed al termine della flashatura contento che tutto fosse andato bene () credo di aver fatto un danno al display al quale, ora, mancano alcune righe......è possibile cambiarlo?
|
13 luglio 12, 21:02 | #6388 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
14 luglio 12, 00:49 | #6390 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-12-2011 Residenza: Treviso
| Citazione:
Se fai la modifica fw hai tutto quello che hai chiesto e millanta persone che possono aiutarti con configurazioni e mixaggi. Io sono un niubbo ma ci ho fatto volare 3 cloni di Trex uno dei quali flybarless.. partendo da 0 zero
__________________ Xieda 9958, Turnigy 9x con opentx e FrSky ,Taranis finalmente!!!, HK450 ZYX fbl, Predator Gasser | |
Bookmarks |
| |