30 gennaio 11, 15:24 | #624 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-10-2006 Residenza: Milano
| Re
Quindi tolgo la saldatura, raschio e ne faccio una nuova ?? e se mettessi un pò di scotch nero ?? Ma per la backlight qual'è il sito dove comprare il pannello e avrei bisogno di qualcos'altro oppure saldo direttamente sul PCB come ho fatto per poterla flashare ?? |
30 gennaio 11, 15:28 | #625 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-08-2010 Residenza: Ferrara
|
mi sa che se leggi le pagine precedenti trovi tutto. rifai la saldatura dopo aver raschiato di più, se metti lo scotch nero un bel giorno mentre stai volando vedrai che la radio per magia sarà spenta e indovina cosa succederà al modello. |
30 gennaio 11, 20:15 | #626 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-10-2006 Residenza: Milano
| Soluzione finale
Emerge, mi sa che ho raschiato un pò troppo si vede del verde sul polo negativo !!! Sbagliando si impara, mi conviene comprare altre due batterie ?? Per adesso ho saldato cmq su quelle anche se ho faticato un sacco visto che non attaccava !! Allego le foto della soluzione finale che ho adottato alla fine ho allargato il buco nel vano batterie così da non dover fare un buco esterno ed ho fatto passare il cavo !!! |
30 gennaio 11, 20:32 | #629 (permalink) Top |
User | ma che cavetto è quello sulla foto a cosa serve per caricarle o è il connettore a 2 pin per attaccarle alla radio??
__________________ Nella mia testa, la sola ragione per cui laereo rimane in volo e se faccio il tifo per lui. Quindi, se dormissi, non farei il tifo. Lo faccio per il bene dei passeggeri...... |
Bookmarks |
| |