16 giugno 12, 21:09 | #6161 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Le hitec non si accendono da sole con il cavo del simulatore, percui la devi accendere.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
16 giugno 12, 21:26 | #6162 (permalink) Top |
User | Si lo avevo immaginato ma siccome su alcuni post trovati su internet riguardanti il collegamento Tra radio Hitec/Hitec o Hitec/Futaba si parlava sempre di tenere la radio spenta, anche in questo caso onde evitare di friggere qualcosa ho tenuto la radio Buddy spenta.... Se mi confermate che non brucio niente allora accendo sia la Tx Master che la TX Buddy... Ciao Nicus
__________________ NicusWebPlanSearch cerca Piani costruttivi Il Mio Sito - Il Mio Blog - I Miei Buddy Price |
17 giugno 12, 00:36 | #6163 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
se funziona con un simulatore allora funzona come allievo..
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
17 giugno 12, 13:00 | #6164 (permalink) Top |
User | non va....
Allora ho acceso TX master, acceso TX slave.... ma non va!! Mi spiego meglio, collegate le due TX ed accese rispettivamente noto che sulla schermata del menu 2/6 della radio, i valori sotto a tutto al fianco del Cal cambiano di valore al movimento degli stik della slave, ma non intervengono nel movimento del servo. Come bisogna settare la Turnigy... chiedo scusa ma non riesco a capire. Ciao
__________________ NicusWebPlanSearch cerca Piani costruttivi Il Mio Sito - Il Mio Blog - I Miei Buddy Price |
17 giugno 12, 13:14 | #6165 (permalink) Top | |
| Citazione:
Devi: Nella sezione trainer del menu generale associare i canali dell'allievo alle funzioni := significa rimpiazza += somma off = non considerare Poi nei function switches devi associare una funzione ad un'interruttore: trainer attiva tutte le funzioni trainer: trainer-ale etc attivano le singole funzioni.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
17 giugno 12, 14:05 | #6166 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ho programmato lo switch AIL e messo come funzioni := % 100, cosi da poter gestire i comandi in contemporanea anche dalla mia radio.... devo testarlo in volo con un mio amico esperto e vediamo se va bene..... Mi ero posto il problema che si dovesse programmare uno switch ma non sapevo come... grazie romolo se sempre super disponibile... per quello che posso, mi sento di dire abuon rendere. Ciao Nicus
__________________ NicusWebPlanSearch cerca Piani costruttivi Il Mio Sito - Il Mio Blog - I Miei Buddy Price | |
18 giugno 12, 10:17 | #6167 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 Ultima modifica di merengue : 18 giugno 12 alle ore 13:59 | |
19 giugno 12, 23:04 | #6168 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-10-2007 Residenza: Crema
| Scusa romoloman questo modulo fsky e' dotato di telemetria giusto? Ultima domanda le riceventi originali turnigy con modulo frsky del video non posso piu utilizzarle giusto? Grazie
__________________ RAPTOR50 EVOLUTION-OSHYPER-G401-FX18V2-TREX450-GEMINI-FUNJET. "VOLARE" UNA GRANDE CANZONE MA SOPRATUTTO UNA GRANDE PASSIONE SALUTI RENATO..... |
19 giugno 12, 23:45 | #6169 (permalink) Top | |
| Citazione:
Aggiungendo un deviatore puoi tenere entrambi i moduli spostando l'antenna del modulo originale sul modulo stesso. Tuttavia io preferisco i frsky. Motivazioni tecniche, imoduli originali: 1) con open9x/er9x non mi consentono di impostare il fail safe. 2) utilizzano 20 canali degli 80 consentiti 3) dopo aver visto l'assemblaggio di alcuni moduli originali, non mi fido più di tanto. Con frsky pago un po' di più le riceventi ma dormo sogni tranquilli.
20 giugno 12, 00:03 | #6170 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-10-2007 Residenza: Crema
| Citazione:
Eventualmente x quello interno che ricevente da 8ch mi consigli.
__________________ RAPTOR50 EVOLUTION-OSHYPER-G401-FX18V2-TREX450-GEMINI-FUNJET. "VOLARE" UNA GRANDE CANZONE MA SOPRATUTTO UNA GRANDE PASSIONE SALUTI RENATO..... | |
Bookmarks |
| |