14 giugno 12, 15:03 | #6151 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| jack stereo, il centrale a quello che va al pin 6 futaba, la massa (pin 2 futaba) sulla massa del jack.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
14 giugno 12, 16:28 | #6153 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
No, tastiera e mouse non hanno il minidin, il pernetto centrale è posizionato diversamente. Il minidin è quello usato dai cavi S-Video. Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
14 giugno 12, 23:19 | #6154 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
questo video va bene per capire cosa fare con questa mod di cui mi parli tu? Però, da quanto ho capito, lo switch del nuovo modello toggle non è per passare da modulo Frsky a turnigy, ma per bassare da 1 o 2 way e per agg. Fw Ciao e grazie Ale Grazie Ale | |
15 giugno 12, 08:52 | #6156 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-03-2012 Residenza: Villar Focchiardo (TO)
| Citazione:
Ho protestato con Hobby King; mi hanno chiesto foto, n° ordine ed altro e sto aspettando per vedere cosa decidono. Non l'ho aperto; lo farò se mi rispondono di buttarlo. Ti terrò informato. Gilca | |
15 giugno 12, 09:24 | #6157 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 11-05-2011
| Citazione:
IL firmware (open9x) è configurabile in maniera totalmente libera, non ci sono limiti, basta saper dire alla radio quello che si vuole che lei faccia. Citazione:
Sempre che si convincano che tu abbia ragione. E non è mica detto se hai usato una lipo 3s. | ||
15 giugno 12, 12:27 | #6158 (permalink) Top | |
User | Citazione:
allora per l'installazione ok, è quello che intendevo, e come consiglia di fare anche Romolo, mentre per lo switch hai ragione te, dovresti aggiungerne un secondo per passare da Slot Modulo Esterno a Frsky Interno, però per i collegamenti (oltre la guida rapida che ti ho scritto sul post precedente) è meglio attendere qualcuno che l'abbia implementata in questo modo. Giusto per sicurezza...
__________________ A boy walks in to a hobby store... He says to the the shopkeeper, "When I grow up I want to be a R/C pilot." Shopkeeper says, "Nope, you can't do both." | |
16 giugno 12, 14:00 | #6159 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Speigo meglio: ho collegato con un cavo m/m del simulatore ed un adattatore, la Turnigy9X con una Laser6, ho acceso la Turnigy collegato una ricevente ad un servo e muovendo lo stik il servo si muove, mentre se muovo lo stik della Laser6 niente, la radio però l'ho lasciata spenta, senza batteria e senza quarzo.... c'entra qualcosa?? Ciao Nicus
__________________ NicusWebPlanSearch cerca Piani costruttivi Il Mio Sito - Il Mio Blog - I Miei Buddy Price | |
16 giugno 12, 18:14 | #6160 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-10-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
__________________ FD | |
Bookmarks |
| |