13 giugno 12, 14:31 | #6131 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-05-2011 Residenza: cagliari
| Citazione:
| |
13 giugno 12, 15:32 | #6132 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| No passi a qualunque modulo Jr compresi i faast della Futaba...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
13 giugno 12, 16:07 | #6133 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-05-2005 Residenza: provincia di Campobasso
| componenti introvabili
Ciao a tutti. Sto costruendo la scheda di Gruvin (v4.1), ma i componenti da Farnell non li posso acquistare essendo sprovvisto di partita iva. Qualcuno saprebbe dirmi dove trovare smd (anche compatibili) senza spendere un patrimonio? Grazie. |
13 giugno 12, 16:37 | #6134 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Basta anche uno che abbia una partita IVA legata all'informatica.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
13 giugno 12, 17:35 | #6135 (permalink) Top |
User | Trainer
Ciao a tutti.... faccio una domanda: Si può collegare tramite un cavetto allievo maestro opportunamente auto costruito una radio Turnigy 9X con una Hitec Eclipse7 oppure una Hitec Laser6? Se si mi date una dritta... grazie mille. Nicus
__________________ NicusWebPlanSearch cerca Piani costruttivi Il Mio Sito - Il Mio Blog - I Miei Buddy Price |
13 giugno 12, 17:41 | #6136 (permalink) Top |
| Se vuoi collegare la hitec allievo alla turnigy maestro, prendi il cavetto adattatore per il simulatore adatto alla hitec poi un cavo maschio maschio stereo e il gioco è fatto.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
13 giugno 12, 18:01 | #6137 (permalink) Top | |
| Citazione:
HobbyKing R/C Hobby Store : FrSky DF 2.4Ghz Combo Pack for JR w/ Module & RX (V2) HobbyKing R/C Hobby Store : FrSky DHT 8ch DIY Telemetry Compatible Transmitter Module HobbyKing R/C Hobby Store : FrSky DJT 2.4Ghz Combo Pack for JR w/ Telemetry Module & V8FR RX quale scegliere ? io volo con aereo e mooolto tranquillo per adesso ....pero' non vorrei caricarmi di cose in piu' ..anche se la telemetria delle batterie ad esempio sarebbe molto comoda ma forse esagerata (adesso ho un buzzer voltagggio regolabile ) quelllo che vorrei e' non avere grane al campo ...e spendere meno possivbile .... perdona il novizio.....non perde il vizio | |
13 giugno 12, 18:09 | #6138 (permalink) Top | |
| Citazione:
Con entrambi puoi in un futuro pensare a implementare la telemetria
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
13 giugno 12, 18:20 | #6139 (permalink) Top | |
| Citazione:
scusa ho letto adesso il tuo ! quindi al campo non mi accettano con il vecchio modulo? | |
Bookmarks |
| |