11 giugno 12, 13:45 | #6121 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Soundcard Scope Ps quasi tutte le ultime soundcard sono in grado di campionare correttamente a 192KS/s ovvero la banda passante per il teorema di Nyquist-Shannon arriva tranquillamente quasi a 100KHz
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
11 giugno 12, 14:33 | #6122 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Citazione:
Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | ||
11 giugno 12, 15:43 | #6123 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-01-2010 Residenza: Perugia
| Citazione:
Di dove sei tu ? Mandami un MP che ti do le coordinate. Ciao.
__________________ Pilota con Brevetti PPL e GPL. Un giorno ti sveglierai e non ci sarà più il tempo di fare le cose che hai sempre sognato. Falle Adesso. | |
11 giugno 12, 16:25 | #6124 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se dovesse servire ho un modulo originale (Eurgle) per fare la prova. Purtroppo non sono munito di apparecchiature come l'oscilloscopio ma se può servire fare delle prove sono disponibile! Manda pure un mp!
__________________ A boy walks in to a hobby store... He says to the the shopkeeper, "When I grow up I want to be a R/C pilot." Shopkeeper says, "Nope, you can't do both." | |
11 giugno 12, 19:14 | #6125 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-03-2012 Residenza: Melendugno - Lecce
| Citazione:
Scusatemi se mi permetto a suggerire questo. Saluti | |
12 giugno 12, 20:50 | #6126 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-05-2011 Residenza: cagliari
| Citazione:
| |
12 giugno 12, 23:20 | #6127 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2011 Residenza: Giulianello (LT)
|
Ciao, ragazzi! Ho una domanda su questa radio da porvi spero riusciate ad aiutarmi!!! Premetto che l'ho flashata ed ora monta er9x r762, hely clone 450 con Futaba gy 401. Ho seguito la guida di DEA90 (open9x) adattandola ad er9x x impostare il gyro, xò mi rimane un dubbio... il valore seguito dal % è la sensibilità (es. +35% MAX sul CH5)? Chiedo questo perchè il mio servo di coda come collego la lipo fa un rumore strano come se "scricchiolasse" (fa tipo "sgric...sgric...sgric..") sembra come se stia correggendo di continuo la coda (sono in casa senza vento e con il servo scollegato dalla coda). Idee sul motivo? Troppo sensibile? Impostazioni non perfette? HELP!!! |
13 giugno 12, 13:11 | #6128 (permalink) Top |
| Funzione "Slave learning"
Ciao, volendo usare la radio come Master, volevo sapere se esiste, in uno dei tanti fw disponibili, una funzione che permetta agevolmente di "imparare" dal PPMin i centri e gli estremi dei 4 canali principali, in modo da "clonare" facilmente la radio Slave su quella Master. Se questa funzione non esiste, qual'è la procedura standard per proporla ai team che sviluppano i vari fw? Grazie Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 |
13 giugno 12, 13:36 | #6129 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
13 giugno 12, 14:19 | #6130 (permalink) Top |
| Grazie. Spero di riuscire a montare l'USBASP in settimana...
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 |
Bookmarks |
| |