07 giugno 12, 10:18 | #6101 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
07 giugno 12, 11:03 | #6103 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Oggi o domani dovrebbe essere qui.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
07 giugno 12, 14:21 | #6104 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-06-2010 Residenza: Cossignano (AP)
|
La butto là, non so se è sato già proposto o se gia c'è... non si potrebbe aggiungere su Companion un link per il download della guida in italiano esistente e che spesso si aggiorna, in modo da raggiungerla facilmente? ...scusate ho postato nella sezione sbagliata... ..volevo scrivere leaa sezione dedicata all turnigy Companion e Open9x.. Ultima modifica di SandroFly : 07 giugno 12 alle ore 14:25 |
09 giugno 12, 12:23 | #6105 (permalink) Top |
User |
Una domanda al volo.. Premetto che la mia turnigy è originale e nn riflasshata, nella pagina AUX-CH, i CH6 e CH9 (uno o l altro) non riesco ad abbinarli a PIT TRIM! ..o meglio, il menù me lo consente ma se ci attacco un servo questo non si muove! in particolare il CH6 mi segue sempre il CH3 (throttle), mentre il CH9 nn fa mai nulla! sto dimenticando qualche passaggio?
__________________ Boga26 |
10 giugno 12, 01:54 | #6106 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-06-2011 Residenza: padova
|
volevo fare l'acquisto della 9x + modulo frsky , però non mi è chiaro se mi convine prendere quella nuova 9x (Turnigy 9X 9Ch Transmitter without Module) in modo tale che sia possibile facilmente inserire Frsky (JR), oppure prendere la 9x con modulo e poi prendere FRSKY in un secondo momento, ma in questo secondo caso mettere il moduolo Frsky è più coplicato ? devo modificare la 9x?
|
10 giugno 12, 02:03 | #6107 (permalink) Top | |
| Citazione:
La radio è la stessa... e comunque il modulo frsky lo metterei interno
10 giugno 12, 02:16 | #6108 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
|
ripropongo la domanda: c'è qualcuno passato a frsky che vuole disfarsi delle riceventi turnigy? se c'è qualcuno mi contatti in pm
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass |
10 giugno 12, 08:46 | #6109 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-06-2011 Residenza: padova
| quindi nel momento in cui stacco il modulo turnigy che quindi è compatibile JR posso inserire direttamente il modulo FRSKY senza fare modifiche, allora non capisco come mai hanno fatto la 9x senza modulo visto che la differenza è di pochi $.... come mai dici che è meglio quello interno visto che poi bisogna smontare e saldare ecc ecc...
|
10 giugno 12, 09:11 | #6110 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
Col modulo turnigy devi dissaldare l'antenna per toglierlo, visto che il cavetto passa internamente e non come sul frysky che ha il connettore sul modulo; per fare un turigy "metti e togli" gli devi incollare l'antenna sullo scatolotto e risaldare internamente il filetto dell'antenna. Sent from my iPhone using Tapatalk |
Bookmarks |
| |