05 giugno 12, 14:50 | #6081 (permalink) Top |
User | Grazie Romolo, così ne approfitto pure io che sinceramente ho sempre visto i non telemetrici DIY, montati all'interno...
__________________ A boy walks in to a hobby store... He says to the the shopkeeper, "When I grow up I want to be a R/C pilot." Shopkeeper says, "Nope, you can't do both." |
05 giugno 12, 14:56 | #6082 (permalink) Top |
User |
Che ladri stanno vendendo la turnigy SENZA modulo a 50$... Va bene il rapporto domanda / offerta, ma non possono giustificarsi dicendo che costano di più perchè le devono produrre a parte... queste le comprano modulate e il modulo lo levano, quindi c'è poco da produrre a parte!! Pensare che la mia prima l'ho pagata qualcosa tipo 35,00$
__________________ A boy walks in to a hobby store... He says to the the shopkeeper, "When I grow up I want to be a R/C pilot." Shopkeeper says, "Nope, you can't do both." |
05 giugno 12, 15:29 | #6084 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
In germania, pare che stiano bloccando le radio in dogana. Se il modulo non c'è il problema di certificazione non sussiste.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
05 giugno 12, 16:09 | #6085 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ A boy walks in to a hobby store... He says to the the shopkeeper, "When I grow up I want to be a R/C pilot." Shopkeeper says, "Nope, you can't do both." | |
05 giugno 12, 16:19 | #6086 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-06-2009 Residenza: Napoli
| Help
Ciao ragazzi! essendo che mi piace parecchio smanettare vorrei comprare la turnigy x9 senza modulo e metterci poi il modulo interno e naturalmente cambiare il fw ... dunque su hobbyking oltre alla turnigy e al backlight quale modulo mi consigliate di prendere? vorrei qualcosa se è possibile che abbia telemetria visto che la mia dx6i non la possiede.. grazie ragazzi! edit: questo va bene? HobbyKing R/C Hobby Store : FrSky DJT 2.4Ghz Combo Pack for JR w/ Telemetry Module & V8FR RX Ultima modifica di leoroby : 05 giugno 12 alle ore 16:26 |
05 giugno 12, 16:43 | #6087 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 27-05-2004
| Citazione:
Personalmente mi sarebbe piaciuto vedere questa versione senza modulo con già dentro precablato il programmatore con uscita usb, così appena arriva, via col flash. Forse ci toccherà aspettare la prossima "R" per questo | |
05 giugno 12, 16:59 | #6088 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-09-2010 Residenza: Bergamo
| Citazione: PS Prendi anche il programmatore da HK | |
05 giugno 12, 17:05 | #6089 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-06-2009 Residenza: Napoli
| Citazione:
HobbyKing R/C Hobby Store : USBasp AVR Programming Device for ATMEL proccessors nel caso sia questo è già in mio possesso | |
Bookmarks |
| |