31 maggio 12, 12:41 | #6051 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Errata-corrige: Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 24-MAG-2012 Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a ROMA CMP WINDOWS in data 31-MAG-2012 E' in arrivo!!!
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 |
31 maggio 12, 13:20 | #6052 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Considera che è una radio in continua evoluzione, ieri sera parlando con un'utente del forum e si è pensato di aggiungere qualcosina sugli ingressi possibili. Come fai a scrivere un manuale completo di qualcosa che cambia ?
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
31 maggio 12, 14:02 | #6053 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-03-2012 Residenza: Melendugno - Lecce
| Citazione:
| |
31 maggio 12, 14:21 | #6054 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
31 maggio 12, 17:25 | #6055 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-03-2012 Residenza: Melendugno - Lecce
| Citazione:
Grazie a tutti coloro che si interessano agli altri in senso lato (leggi anche beneficenza e volontariato) cosa che dovrebbero fare anche i signori politici. Saluti a tutti | |
31 maggio 12, 17:29 | #6056 (permalink) Top | |
| Citazione:
Quanto al chiedere... beh nessuno nasce imparato.... Mi raccomando solo una cosa... con gli eli fai le prove o a motore staccato o senza pale... i minipimer volanti possono essere assai pericolosi.
31 maggio 12, 22:40 | #6057 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: Milano provincia
| Montaggio interno USB programmer
Ciao a tutti, sono dei vostri Sono un possessore della turnigy 9x, ieri era vergine, oggi gli ho già montato back light a luce bianca ed il display ora è un'altra cosa. Il F/W è ancora l'originale, ma mi sto attrezzando per collegare il programmatore USB preso da HK e flasharla. Vorrei montarlo anch'io dentro la radio, ma non ho il conn. USB femmina per sostituire l'originale del programmatore....Non mi è chiaro quale femmina usare, se non ho capito male, esiste quella normale e quella per il montaggio sul lato opposto del C.St. Quale devo prendere? Che differenza c'è? Dove li trovo ? Mi ricordo che romoloman aveva linkato un sito, ho cercato ma non lo trovo piu'. Grazie dell'aiutino, presto passo alla mod del F/W. Mentre aspetto che qualche anima pia mi possa rispondere...continuo la ricerca. Ciao, Carlo |
31 maggio 12, 22:55 | #6058 (permalink) Top | |
| Citazione:
2 connettori PCB femmina USB tipo A rovesciato ( Backward USB female connector ) | eBay questa va sotto sopra 5 connettori PCB femmina USB tipo A ( connector female | eBay
31 maggio 12, 23:10 | #6059 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: Milano provincia
| Citazione:
Ho abbastanza dimestichezza con le saldature, lavoro nel settore elettronico..... domanda: per dissaldare l'originale ha i usato saldatore e la pompetta succhia stagno manuale ? Grazie, fra non molto farò domande su er9x.... Ciao | |
01 giugno 12, 12:25 | #6060 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-10-2002 Residenza: Roma
|
Ragazzi, mi sono perso un file che mi ero preparato con tutti i pezzi da prendere, il modulo è questo, vero? Frsky 2.4GHz DJT Two Way Communication System Module Only Grazie Ale Ultima modifica di merengue : 03 giugno 12 alle ore 00:39 |
Bookmarks |
| |