30 maggio 12, 15:17 | #6041 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Che io sappia nessuno ha mai decompilato il firmware originale, altrimenti sarebbe disponibile il PCM.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
30 maggio 12, 15:24 | #6042 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
grazie Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
30 maggio 12, 15:53 | #6043 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-05-2005 Residenza: provincia di Campobasso
| ricerca smd
ciao a tutti! Sono alla ricerca di alcuni componenti per ultimare la scheda di Gruvin. Quello che mi manca da saldare è: 1 TPS77601, 1 LN6206-30, 2 Si2319DS. Secondo voi dove li posso reperire? (Da Digikey non sono disponibili, al momento) @ Romolo: notizie sulla scheda? Grazie a tutti |
30 maggio 12, 16:22 | #6044 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Per la scheda: No sono stato abbastanza nella merd@ per poterla finire, sostituito il regolatore e due condensatori sembra andare...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
30 maggio 12, 17:45 | #6046 (permalink) Top |
| si, come ti avevo detto mi aveva fatto dei reset strani...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
31 maggio 12, 10:13 | #6047 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-03-2012 Residenza: Melendugno - Lecce
| Citazione:
Ho dovuto aggiungere solo una miscelazione al CH6 (collettivo) con il CH3 (Motore) usando una curva di tipo logaritmica. Ora potrò fare, finalmente, i vari settaggi e poi ......... capire in toto la programmazione . Devo dire che certamente questa TX modificata è troppo avanti per un "super principiante alle prime armi di volo". Sicuramente è eccezionale per chi ha esperienza e usa in particolare gli aeromodelli. Comunque sono molto contento . Grazie e saluti | |
31 maggio 12, 11:40 | #6048 (permalink) Top | |
| Citazione:
E' una radio che richiede di sapere che cosa si sta facendo. Sono d'accordo con te che per un principiante a volte possa essere ardua non esistendo troppa pappa pronta. (intendo programmi già fatti)
31 maggio 12, 12:13 | #6049 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Da questo punto di vista mi sono trovato incredibilemente bene con la HK T6a: nessun programma preimpostato ma tutto completamente impostabile (entro i ristretti limiti di quel modello: solo tre mix, due switch e programmazione solo tramite pc), quindi non vedo l'ora di avere la stessa flessibilità sulla T9x (programmatore USBASP fermo a Linate ).. Dico questo perchè mi sembra che le radio "pappa pronta" siano pensate principalmente per l'uso aereo/hely, ma se la si vuole usare al di fuori di questo ambito (nautico, auto, robotica, etc) allora vengono i problemi. La possibilità di avere una radio flessibile, unitamente al suo prezzo, è stata la motivazione principale che mi ha fatto scegliere questo modello invece che altri Evviva la flessibilità!!! Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
31 maggio 12, 12:18 | #6050 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-03-2012 Residenza: Melendugno - Lecce
| Citazione:
Ancora grazie . Saluti Fernando | |
Bookmarks |
| |