21 gennaio 11, 12:05 | #591 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-08-2010 Residenza: Ferrara
|
fresa finché non è più così lucido ma diventa "zigrinato" quando la superficie sembra abbastanza irregolare prova a saldarci, possibilmente con l'acido. se prende entro 2 secondi va bene, sennò raschia di più (con una buona fresata basta circa 1 secondo per fare attaccare lo stagno, fresando male non ne bastano 10). stessa cosa per il polo positivo. |
21 gennaio 11, 21:10 | #593 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-06-2010 Residenza: Roma
|
Arrivata oggi la radio con l'aereo e un po di minuteria.... ci ha messo 31 giorni precisi.... la radio per ora sembra vada benissimo, purtroppo la potrò testare solo tra una settimana al campo... ma cmq è soddisfacente 28 euro di dogana tra radio aereo e altre 2 cavolate... direi che va + che bene |
22 gennaio 11, 18:31 | #594 (permalink) Top | |
User | lipo Citazione:
__________________ Nella mia testa, la sola ragione per cui laereo rimane in volo e se faccio il tifo per lui. Quindi, se dormissi, non farei il tifo. Lo faccio per il bene dei passeggeri...... | |
25 gennaio 11, 13:01 | #596 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: roma
| aiuto manuale
buon giorno a tutti qualcuno può aiutarmi con la radio? ho bisogno del manuale in italiano o se qualcuno sa come si passa a mode 3, grazie anticipatamente. dimenticavo quali riceventi sono compatibili? grazie ciao |
28 gennaio 11, 10:20 | #600 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-10-2006 Residenza: Milano
| Aiuto
Ciao a tutti, ho bisogno del vostro aiuto, finalmente mi sono deciso ed ho saldato i cavi alla radio il problema è, che non avendo trovato lo spinotto adatto ho preso uno che è uguale a quello che c'è sul programmatore ma dovendo saldare solo 6 cavi volevo sapere se li avevo messi nel modo corretto essendoci 10 piedini !! Allego le foto per precisazione il cavo blu corrisponde al viola nella modifica vista da er9x mentre quello con lo scotch nero è il marrone !!! grazie Ultima modifica di dicio : 28 gennaio 11 alle ore 10:27 |
Bookmarks |
| |