04 febbraio 10, 13:17 | #53 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-10-2009 Residenza: Pavia
| Citazione:
Se no spendendo circa il doppio questa: Modellismo.it | |
09 febbraio 10, 02:46 | #54 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-01-2010 Residenza: Novara
| turnigy 9ch review
se qualcuno fosse interessato, qui c'e' una prova ben fatta.... Review: FlySky, Turnigy, iMax 9X 2.4GHz radio control set Ci avevo messo su gli occhi anche io, il prezzo sembra interessante, ma.... la radio ha l'antenna fm integrata, ma per usarla serve un modulo tx 35-40 Mhz oppre un 2,4ghz, tipo l'economico corona o il piu' affidabile assan, il prezzo sale, ci aggiungi la spedizione, la assoluta mancanza di garanzia e a quanto pare l'incertezza dell'affidabilita' e scopri che che' allo stesso prezzo trovi di meglio. Ciao Mauro
__________________ http://www.dtmodels.it/ |
18 marzo 10, 03:07 | #55 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-06-2009 Residenza: caserta
|
Signore e Signori vi presento la XPT0810 della WFLY Le radio wfly sono molto affidabili, di serie su alcuni modelli RTF (allign incluso). Io pure ne ho una, 35 Mhz inclusa nel mio primo rtf, e mai avuto un problema anche a distanze moooolto lunghe, eppure vengono costruita da queste fabbriche (che poi le clonano) Per la cronaca: la ff9 di un mio amico ha avuto un 'vuoto' rf di pochi secondi; il modello è salvo perchè era alto, altrimenti Anche le cose migliori possono avere problemini.... in fondo si parla di elettronica e di macchine. Io stesso ho lavorato per 5 anni in un azienda di assemblaggio elettronico, ho visto lavori importanti, complesse schede adsl per telecom, i nuovi contatori dell'enel... e c'erano anche lavori 'economici' e vi assicuro che i sistemi di assemblaggio, i componenti (dalle resistenze ai processori) erano assolutamente gli stessi. conclusione: io questa la prendo.... e poi vi faccio sapere |
18 marzo 10, 17:24 | #56 (permalink) Top |
User | ma sbaglio o la jamara ha iniziato a distribuire anche lei questa radio? Trasmittente Jamara Air-Jump³ - JAMARA Modelltechnik - THE OVERNEXT GENERATION |
18 marzo 10, 19:30 | #57 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-06-2009 Residenza: caserta
| Citazione:
| |
18 marzo 10, 20:57 | #58 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2006
| io l'utilizzo
Posseggo da circa un anno la suddetta radio ma di marca EURGLE che poi è la stessa cosa della TURNIGY della I-MAX della JAMP che importa Jamara ecc.. e devo dire che non ho mai avuto problemi, anche se l'utilizzo è limitato solo ad alcuni modelli, sia nautici che aerei, il modulo a 2,4ghz non è ne ASSAN e ne CORONA, ma è quello di serie e non mi ha mai tradito, il menù è eccezionale, completo, stabile e funzionale, ed inoltre proprio oggi mi sono arrivate altre riceventi, di terza generazione, che hanno un controllo segnale ancora più stabile e accettano anche il falsafe. Ovviamente su certi modelli ora uso Hitech Aurora 9!! Comunque se su questa radio ci si monta il modulo ASSAN V2 si ottiene un buon compromesso qualiativo ed economico che non ha nulla da invidiare. Il modulo ASSAN molti dei miei amici soci l'ho utilizzano e vanno davvero alla grande. |
Bookmarks |
| |