22 maggio 12, 23:49 | #5971 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
23 maggio 12, 10:34 | #5972 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-03-2012 Residenza: Melendugno - Lecce
| Citazione:
Vorrei renderti partecipe che ho lasciato, giusto per provare e per capire, la piattina da 50 cm della USBasp senza avere problemi. Ora devo trovare la mini USB femmina (non riesco a trovarla) e rifare con calma il tutto, collocare la USBasp nella Tx ed a imparare le varie programmazioni. Vorrei suggerire di inserire in companion9x nel menu a cascata "Aiuto" una guida con i vari settaggi possibili e relativa spiegazione, come quella che già esiste nel file guida di companion9x, senza però le finestre riferite ai vari programmi (open9x, er9x etc.). Poi vorrei capire se io utilizzo un settaggio (copiando il relativo file) di un'altra Tx, la calibrazione viene acquisita quella della Tx originaria o rimangono validi quelli della mia Tx?? Oppure devo ricopiare i valori della calibrazione della mia Tx nel file acquisito?? Spero di aver detto castronerie o di fare una domanda già formulata (ma fino ad ora non mi sembra che sia stata già postata) e di essere stato abbastanza chiaro. Grazie Ultima modifica di Niketa61 : 23 maggio 12 alle ore 10:37 | |
23 maggio 12, 12:18 | #5973 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2012 Residenza: Melendugno - Lecce
| Versione corretta
Volevo dire : ""Spero di NON aver detto castronerie o di fare una domanda già formulata (ma fino ad ora non mi sembra che sia stata già postata) e di essere stato abbastanza chiaro. Grazie [/QUOTE] Vorrei chiederti, inoltre, hai delle immagini delle schermate delle finestre di settaggio di open9x in modo da poter prendere appunti sui settaggi di mio interesse? Grazie!! |
23 maggio 12, 13:33 | #5975 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 27-05-2004
| nella schermata mixer, assegna a due canali a piacere (di solito 1 e 5) un nuovo mix che come "source" (prima voce in alto) abbia "ail". Il valore "weight" (o "peso") va impostato a 100 o -100 in uno dei due, basta controllare il verso muovendo lo stick.
|
23 maggio 12, 14:16 | #5976 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Sui flaps magari...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
23 maggio 12, 16:22 | #5977 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-05-2011 Residenza: cagliari
| Citazione:
se ho capito bene devo impostare lo stesso mix su i due canali scelti però inverso.....right?? | |
23 maggio 12, 16:27 | #5978 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
. ops dimenticavo che in er9x ti tocca fare 4 mix perché non ci sono e si a quel punto li devi incrociare...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
23 maggio 12, 16:36 | #5979 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Sono riuscito ad impostare il secondo alettone sul canale 7, ma volevo usare la RX a 6ch e quindi volevo impostarlo sul 5. Chi mi da una dritta? Grazie Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
Bookmarks |
| |