20 maggio 12, 19:34 | #5961 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-06-2010 Residenza: Tezze sul Brenta(VI)
| Citazione:
tuto apposto Ciao Diego | |
21 maggio 12, 20:39 | #5962 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2012 Residenza: Melendugno - Lecce
| Cosa non va???
Chi i può aiutare a capire cosa è successo??? (forse il buon Romolan - Ops!!! Romoloman) : ================================================== =============================== AvviatoAVRDUDE C:/Programmi/companion9x/avrdude.exe -c usbasp -p m64 -P usb -U flash:w:C:/open9x-stock-heli-templates-it.hex:i ================================================== =============================== avrdude.exe: warning: cannot set sck period. please check for usbasp firmware update. avrdude.exe: AVR device initialized and ready to accept instructions Reading | ################################################## | 100% 0.02s avrdude.exe: Device signature = 0x1e9602 avrdude.exe: NOTE: FLASH memory has been specified, an erase cycle will be performed To disable this feature, specify the -D option. avrdude.exe: erasing chip avrdude.exe: warning: cannot set sck period. please check for usbasp firmware update. avrdude.exe: reading input file "C:/open9x-stock-heli-templates-it.hex" avrdude.exe: writing flash (51746 bytes): Writing | ################################################## | 100% 9.59s avrdude.exe: 51746 bytes of flash written avrdude.exe: verifying flash memory against C:/open9x-stock-heli-templates-it.hex: avrdude.exe: load data flash data from input file C:/open9x-stock-heli-templates-it.hex: avrdude.exe: input file C:/open9x-stock-heli-templates-it.hex contains 51746 bytes avrdude.exe: reading on-chip flash data: Reading | ################################################## | 100% 15.09s avrdude.exe: verifying ... avrdude.exe: verification error, first mismatch at byte 0x8001 0x01 != 0x00 avrdude.exe: verification error; content mismatch avrdude.exe done. Thank you. ================================================== =============================== AVRDUDEfatto - codice di uscita 1 ================================================== =============================== Grazie al buon samaritano che mi aiuterà!!! |
21 maggio 12, 21:02 | #5963 (permalink) Top | |
| Citazione:
Grazie | |
21 maggio 12, 21:39 | #5964 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
E poi ho usato un cavo maschio-maschio per attaccare il pc alla radio. Tutto qui.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
21 maggio 12, 22:54 | #5965 (permalink) Top | |
| Citazione:
Romolo potresti dirmi invece cosa non va nel flashare l'atmega64??? Mi sembrerebbe di capire che bisogna fare l'upgrade dei driver o qualcosa del genere ma credo che siano gli ultimi. Ho provato a rivedere i collegamenti e sembrano che vadano bene.... non riesco a capire!!! Tra teoria del volo, teoria sugli elicotteri, scelta dei vari pezzi per avere qualcosa di buono a prezzi competitivi, scelta della radio, studi e controstudi sul volo e settaggi degli elicotteri, scelta della radio e della modifica più idonea....., problemi grossi con il lavoro, la moglie che rompe, i soldi che vanno via come l'acqua..... non ci afazzu chiui (non ce la faccio più)... sto scoppiando ............ spero di resistere altrimenti vendo tutto anche moglie, figli e pure io (logicamente al miglior offerente ) Spero che tu mi possa aiutare!!! Grazie | |
21 maggio 12, 23:12 | #5966 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
21 maggio 12, 23:55 | #5967 (permalink) Top | |
| Citazione:
Domani se mi rimane tempo dissaldo tutto e rifaccio. Oggi ho recuperato un vecchio cavo parallelo della stampante. I cavi attuali sono di una presa scart. Per la presa USB avevo pensato una mini USB femmina (se riesco a trovarla) da collegare al posto del Jack carica batteria. Cosa ne pensi?? | |
22 maggio 12, 00:35 | #5968 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io ho fatto un taglio laterale... e ci ho incastrato dentro una USB-A Ti mando a questo topic, il primo ha fatto come vuoi fare tu la seconda foto è la mia. 9x forums • View topic - USB Relocation
22 maggio 12, 09:44 | #5969 (permalink) Top | |
| Citazione:
Grazie molto utile | |
22 maggio 12, 23:11 | #5970 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-05-2011 Residenza: cagliari
| alettoni su due canali
salveee un aiutino ....non riesco a trovare il messaggio dove si spiegava come fare il mix per azionare gli alettoni con due canali separati con er9x cerco cerco ma non lo trovo !!!! |
Bookmarks |
| |