11 maggio 12, 16:11 | #5861 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
HobbyKing R/C Hobby Store : FrSky DJT 2.4Ghz Combo Pack for JR w/ Telemetry Module & V8FR RX Mi sa è inutile prendere questa combo con quella rx, avendo gia la D8R-II, giusto? Ti ringrazio per il link, ma lo conoscevo bene, è solo che ci sono tante cose e non so quali possano andare bene all'inizio Ciao Ale | |
11 maggio 12, 19:14 | #5862 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
11 maggio 12, 19:39 | #5863 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Da quello che ho capito, il segnale PPM viaggia nel pin centrale (l'altro, misurato con il tester, risulta isolato), ma è normale che ci siano 5V su un pin che dovrebbe essere di input? Prima di collegarci l'uscita della T6a vorrei essere sicuro di non fare casini. Mi confermate invece che inserendo lo spinotto nella radio dopo aver tolto il modulo TX, questa si comporta come Slave? In questo caso sul pin centrale ci sono 4,21V. Grazie Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
11 maggio 12, 20:02 | #5864 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-12-2011
| Citazione:
__________________ Parlando di Napoli:"Anche a me qui sembra di essere un altro. Dunque le cose sono due: o ero pazzo prima di giungere qui, oppure lo sono adesso." Goethe | |
11 maggio 12, 20:19 | #5865 (permalink) Top |
User | Piccolo tocco personale
Ciao a tutti oggi mentre smanettavo un po' con la mia 9X, ho notato che il segnetto sui potenziometri non si notava per nulla, allora ho pensato di renderlo più visibile... poi preso dalla vena creativa, ho allargato la cosa anche agli altri tasti..... che ve ne pare?? Ciao Nicus PS: si si va bene il lavoro non è perfetto ma appena asciuga il colore sistemo tutto.
__________________ NicusWebPlanSearch cerca Piani costruttivi Il Mio Sito - Il Mio Blog - I Miei Buddy Price |
11 maggio 12, 21:09 | #5866 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
11 maggio 12, 21:20 | #5867 (permalink) Top |
User |
in che senso.. non ho capito. perche i miei tasti sono invertiti?? io non li ho mai toccati stanno cosi di fabbica... CIao
__________________ NicusWebPlanSearch cerca Piani costruttivi Il Mio Sito - Il Mio Blog - I Miei Buddy Price |
11 maggio 12, 22:22 | #5868 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Fatto ciò togli il "crocino" dei tasti e vedrai che il + e il - sono tenuti insieme da due ponticelli di plastica per tasto. Basta toglierli con un cutter o taglia balsa (mi raccomando passa più volte sullo stesso taglio senza asportare troppa plastica, solo per tagliare) e reincollarli con un pò di attack o cianoacrilato. Fai attenzione che i tasti devono essere reincollati a faccia in giù in modo che stiano tutti pari, altrimenti avrai rogne per premerli una volta tirate le viti della MB. Spero di essere stato d'aiuto.. P.s.: bianchetto, uniposca, o vernice a pennello? bel lavoro!
__________________ A boy walks in to a hobby store... He says to the the shopkeeper, "When I grow up I want to be a R/C pilot." Shopkeeper says, "Nope, you can't do both." | |
11 maggio 12, 23:44 | #5869 (permalink) Top |
User |
OK!! Appena avrò un po' di tempo inverto sti tasti....ma se non creano problemi li lascio stare tanto ormai mi sono abituato. Come colore ho usato della vernice bianca ad acqua per legno data con uno stuzzicadenti.... a più passate. Ciao
12 maggio 12, 00:20 | #5870 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-10-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
Poi se vuoi visualizzare la telemetria o modifichi la tx oppure compri lo schermo esterno FLD-02 e lo attacchi al modulo, come sensori inizierei con il rilevatore di tensione per il pacco batteria sul modello e il gps !!!
__________________ FD | |
Bookmarks |
| |