10 maggio 12, 10:29 | #5851 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-12-2008 Residenza: Piacenza
| Citazione:
Per qualche illogico motivo non si possono mettere nel carrello quindi sono inordinabili. Ho chiesto al support come poterla acquistare, visto che non la potevo nemmeno prenotare, e Kyle come al solito mi ha risposto pera per mela. Quindi mi sono ingegnato e mi sono arrangiato con le mie forze. Ora la radio è in viaggio. | |
10 maggio 12, 11:24 | #5852 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Tecnoimpiantielettronica è un serissimo venditore con un negozio fisico ben rifornito, se vai sul suo sito puoi ordinare anche da li. Tecnoimpianti Elettronica - Componenti elettrici ed elettronici, impianti elettrici Fra l'altro ha un numero di telefono e risponde sempre con estrema gentilezza. Mi rifornisco da lui da anni.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
10 maggio 12, 16:48 | #5853 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2012 Residenza: Melendugno - Lecce
| Carlo, dopo che l'hai ordinata ed è andata in Reserved a quando hanno bussato alla porta per la consegna quanto tempo è passato??? Io ho pagato il 20/04, il 26 è passata da "BACKORDER" a "Reserved" , il 01/05 è stata spedita tramite "SingPost AirParcel 2kg / 7-21Days $37.85" il 04/05 "SCS EXPRESS INTERNATIONAL LIMITED" mi ha chiesto il pagamento delle spese doganali pari a . 21,65 che ho provveduto ad effettuare il 05/05 (che ho comunicato via e-mail per accorciare i tempi) e dopo circa 20 giorni dal pagamento ancora niente. Sul sito UPS mi dice che "forse" la consegna sarà effettuata lunedì 14 maggio 2012. Alla faccia della velocità con $ 37,85 di spedizione. Spero che tu sia stato più fortunato di me. Se sei daccordo scambiamoci l'esperienze per la modifica. Io ho già la chiavetta usb pagata 3,10 , però non so se funziona e non ho ancora presente come connetterla alla radio ed effettuare la modifica del software. Al momento non ho trovato la guida a questo anche perchè sono molto impegnato con il lavoro e impegni familiari. Se hai qualcosa in merito ti prego di tenermi presente. Grazie e in bocca al lupo. Fernando Ultima modifica di Niketa61 : 10 maggio 12 alle ore 16:52 |
10 maggio 12, 17:18 | #5854 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Di solito ci vogliono 10gg dalla spedizione da HK all'arrivo del corriere davanti casa, come infatti dice sul sito UPS. Considera che così facendo eviti l'incognita "Dogana Italiana" che se ti va bene ti arriva tutto e subito, ma devi essere molto fortunato... Altrimenti 3/4 settimane fermo in dogana e dazi variabili secondo le voglie dell'incaricato...
__________________ A boy walks in to a hobby store... He says to the the shopkeeper, "When I grow up I want to be a R/C pilot." Shopkeeper says, "Nope, you can't do both." | |
10 maggio 12, 17:34 | #5855 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-03-2012 Residenza: Melendugno - Lecce
| Citazione:
Comunque grazie | |
11 maggio 12, 11:04 | #5856 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Per la modifica del firmware sono in attesa del programmatore. Per le connessioni basta che leggi il forum dedicato, ci sono spiegazioni, foto ed anche video. Ti occorre solo un buon saldatore, possibilmente una lente di ingrandimento, mano ferma ed un po di pazienza. Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
11 maggio 12, 11:36 | #5858 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Mix con firmware originale
Ciao, in attesa che mi arrivi il programmatore, devo usare questa radio con il FW originale ed ho subito trovato un problema: volendo comandare gli alettoni con due canali separati (uno sul canale 1 e l'altro sul canale 5, cosa banale con la vecchia T6a), con la 9x non sono riuscito a mixare il canale 1 sul canale 5 (identificato come GYRO), sono riuscito solo a mixare l'1 sul 7 (identificato come AUX). C'è qualche motivo specifico per cui il mix verso il canale 5 non funziona? Volevo conservare questa impostazione per usare sul Bixler il ricevitore a 6ch della T6a. Grazie Carlo p.s. è normale che, effettuando dei settaggi, il FW originale ogni tanti si impalla? Regolando il contrasto dello schermo sono rimasto bloccato ed ho dovuto spegnere brutalmente, in altre situazioni per alcuni secondi non sentiva la pressione dei tasti....
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 |
11 maggio 12, 16:02 | #5860 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-10-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
Naturalmente hai già il modulo Frsky ??
__________________ FD | |
Bookmarks |
| |