Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 maggio 12, 10:29   #5851 (permalink)  Top
User

Data registr.: 03-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da dea90 Visualizza messaggio
a quanto pare c'è il modo di metterla nel carrello anche se dice che non si puo perchè in bk, chiedi a romolo che lui lo sa
Esatto. E' accaduto anche a me, arrivate 76 alle 4:30, alle 8:00 erano finite.
Per qualche illogico motivo non si possono mettere nel carrello quindi sono inordinabili.
Ho chiesto al support come poterla acquistare, visto che non la potevo nemmeno prenotare, e Kyle come al solito mi ha risposto pera per mela.
Quindi mi sono ingegnato e mi sono arrangiato con le mie forze.
Ora la radio è in viaggio.
Soul Reaver non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 12, 11:24   #5852 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Data registr.: 15-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da kaboc6 Visualizza messaggio
Effettivamente...
Scrivigli per sicurezza
Tecnoimpiantielettronica è un serissimo venditore con un negozio fisico ben rifornito,
se vai sul suo sito puoi ordinare anche da li. Tecnoimpianti Elettronica - Componenti elettrici ed elettronici, impianti elettrici
Fra l'altro ha un numero di telefono e risponde sempre con estrema gentilezza.
Mi rifornisco da lui da anni.
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 12, 16:48   #5853 (permalink)  Top
User

L'avatar di Niketa61

Data registr.: 29-03-2012
Citazione:
Originalmente inviato da CarloRoma63 Visualizza messaggio
MI E' ARRIVATA!!!!

Carlo
Carlo, dopo che l'hai ordinata ed è andata in Reserved a quando hanno bussato alla porta per la consegna quanto tempo è passato??? Io ho pagato il 20/04, il 26 è passata da "BACKORDER" a "Reserved" , il 01/05 è stata spedita tramite "SingPost AirParcel 2kg / 7-21Days $37.85" il 04/05 "SCS EXPRESS INTERNATIONAL LIMITED" mi ha chiesto il pagamento delle spese doganali pari a €. 21,65 che ho provveduto ad effettuare il 05/05 (che ho comunicato via e-mail per accorciare i tempi) e dopo circa 20 giorni dal pagamento ancora niente. Sul sito UPS mi dice che "forse" la consegna sarà effettuata lunedì 14 maggio 2012. Alla faccia della velocità con $ 37,85 di spedizione. Spero che tu sia stato più fortunato di me. Se sei daccordo scambiamoci l'esperienze per la modifica. Io ho già la chiavetta usb pagata € 3,10 , però non so se funziona e non ho ancora presente come connetterla alla radio ed effettuare la modifica del software. Al momento non ho trovato la guida a questo anche perchè sono molto impegnato con il lavoro e impegni familiari. Se hai qualcosa in merito ti prego di tenermi presente. Grazie e in bocca al lupo.
Fernando

Ultima modifica di Niketa61 : 10 maggio 12 alle ore 16:52
Niketa61 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 12, 17:18   #5854 (permalink)  Top
User

L'avatar di Tommhy

Data registr.: 01-08-2006
Invia un messaggio via MSN a Tommhy
Citazione:
Originalmente inviato da Niketa61 Visualizza messaggio
Carlo, dopo che l'hai ordinata ed è andata in Reserved a quando hanno bussato alla porta per la consegna quanto tempo è passato??? Io ho pagato il 20/04, il 26 è passata da "BACKORDER" a "Reserved" , il 01/05 è stata spedita tramite "SingPost AirParcel 2kg / 7-21Days $37.85" il 04/05 "SCS EXPRESS INTERNATIONAL LIMITED" mi ha chiesto il pagamento delle spese doganali pari a €. 21,65 che ho provveduto ad effettuare il 05/05 (che ho comunicato via e-mail per accorciare i tempi) e dopo circa 20 giorni dal pagamento ancora niente. Sul sito UPS mi dice che "forse" la consegna sarà effettuata lunedì 14 maggio 2012. Alla faccia della velocità con $ 37,85 di spedizione. Spero che tu sia stato più fortunato di me. Se sei daccordo scambiamoci l'esperienze per la modifica. Io ho già la chiavetta usb pagata € 3,10 , però non so se funziona e non ho ancora presente come connetterla alla radio ed effettuare la modifica del software. Al momento non ho trovato la guida a questo anche perchè sono molto impegnato con il lavoro e impegni familiari. Se hai qualcosa in merito ti prego di tenermi presente. Grazie e in bocca al lupo.
Fernando

Di solito ci vogliono 10gg dalla spedizione da HK all'arrivo del corriere davanti casa, come infatti dice sul sito UPS. Considera che così facendo eviti l'incognita "Dogana Italiana" che se ti va bene ti arriva tutto e subito, ma devi essere molto fortunato...
Altrimenti 3/4 settimane fermo in dogana e dazi variabili secondo le voglie dell'incaricato...
Vecchio 10 maggio 12, 17:34   #5855 (permalink)  Top
User

L'avatar di Niketa61

Data registr.: 29-03-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Tommhy Visualizza messaggio
Di solito ci vogliono 10gg dalla spedizione da HK all'arrivo del corriere davanti casa, come infatti dice sul sito UPS. Considera che così facendo eviti l'incognita "Dogana Italiana" che se ti va bene ti arriva tutto e subito, ma devi essere molto fortunato...
Altrimenti 3/4 settimane fermo in dogana e dazi variabili secondo le voglie dell'incaricato...
E' evidente che in questo periodo sono Mooolllltttooooo sfigato. Va bè meglio queste sfighe che altre!!!!
Comunque grazie
Niketa61 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 12, 11:04   #5856 (permalink)  Top
User

L'avatar di CarloRoma63

Data registr.: 08-08-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Niketa61 Visualizza messaggio
Fernando
La radio l'ho ordinata il 27/3, il 17/4 è arrivata ad HK e mi è stata spedita via "registered international" e l'ho ricevuta l'8/5, senza spese doganali.

Per la modifica del firmware sono in attesa del programmatore. Per le connessioni basta che leggi il forum dedicato, ci sono spiegazioni, foto ed anche video. Ti occorre solo un buon saldatore, possibilmente una lente di ingrandimento, mano ferma ed un po di pazienza.

Carlo
Vecchio 11 maggio 12, 11:34   #5857 (permalink)  Top
User

L'avatar di Robby Naish

Data registr.: 16-10-2002
Ragazzi, per cominciare un po con la telemetria, oltre a FrSky D8R-II 2.4Ghz 8CH Receiver with Telemetery che altre parti, sensori, dovrei prendere?

Grazie

Ale
Robby Naish non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 12, 11:36   #5858 (permalink)  Top
User

L'avatar di CarloRoma63

Data registr.: 08-08-2011
Mix con firmware originale

Ciao,
in attesa che mi arrivi il programmatore, devo usare questa radio con il FW originale ed ho subito trovato un problema: volendo comandare gli alettoni con due canali separati (uno sul canale 1 e l'altro sul canale 5, cosa banale con la vecchia T6a), con la 9x non sono riuscito a mixare il canale 1 sul canale 5 (identificato come GYRO), sono riuscito solo a mixare l'1 sul 7 (identificato come AUX). C'è qualche motivo specifico per cui il mix verso il canale 5 non funziona? Volevo conservare questa impostazione per usare sul Bixler il ricevitore a 6ch della T6a.

Grazie
Carlo

p.s. è normale che, effettuando dei settaggi, il FW originale ogni tanti si impalla? Regolando il contrasto dello schermo sono rimasto bloccato ed ho dovuto spegnere brutalmente, in altre situazioni per alcuni secondi non sentiva la pressione dei tasti....
Vecchio 11 maggio 12, 11:38   #5859 (permalink)  Top
User

L'avatar di Robby Naish

Data registr.: 16-10-2002
Citazione:
Originalmente inviato da CarloRoma63 Visualizza messaggio
La radio l'ho ordinata il 27/3, il 17/4 è arrivata ad HK e mi è stata spedita via "registered international" e l'ho ricevuta l'8/5, senza spese doganali.

Carlo
Mi sa che la prox volta ti do i soldi e mi ordini tu
Robby Naish non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 12, 16:02   #5860 (permalink)  Top
User

L'avatar di dicio

Data registr.: 24-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Robby Naish Visualizza messaggio
Ragazzi, per cominciare un po con la telemetria, oltre a FrSky D8R-II 2.4Ghz 8CH Receiver with Telemetery che altre parti, sensori, dovrei prendere?

Grazie

Ale
Divertiti : HobbyKing R/C Hobby Store : Telemetry & FPV>FrSky Telemetry

Naturalmente hai già il modulo Frsky ??

Bookmarks