08 maggio 12, 17:17 | #5831 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-05-2005 Residenza: provincia di Campobasso
|
Ciao a tutti. In attesa delle MB (quella di Gruvin è stata spedita oggi), ho cominciato a studiare il compilatore gcc. Vorrei chiedere che differenza c'è tra la versione linux (uso ubuntu 12.04) e la versione windows (7-64bit)? Quale mi consigliate? Nella scheda di gruvin l'open9x lo devo ricompilare per l'atmega2560? Saluti |
08 maggio 12, 17:45 | #5832 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
https://mihlit.cz/smetiste/fedora/ il grosso vantaggio del 4.7.0 è l'elevata ottimizzazione
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
08 maggio 12, 22:07 | #5833 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
|
MI E' ARRIVATA!!!! Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 |
08 maggio 12, 22:12 | #5834 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Te lo avevo detto che col trucco si riusciva...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
08 maggio 12, 23:20 | #5835 (permalink) Top |
| Adesso arriva il bello: in attesa del programmatore, devo studiarmi il firmware originale ed impostare i modelli come nella "vecchia" T6a.. mi aspettano lunghe ore di studio.... piuttosto, una domanda: se ora mi imposto i modelli, quando la modificherò dovrò rifare il lavoro da zero oppure il nuovo firmware riuscirà a leggere i dati scritti da quello originale? Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 |
09 maggio 12, 00:00 | #5836 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-09-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
09 maggio 12, 00:00 | #5837 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Dopo che l'hai flashata col Fw moddato puoi backuppare memorie, flash, ma dell'originale non si salva niente.... @Pertinace: ci siamo accavallati per pochi secondi!
__________________ A boy walks in to a hobby store... He says to the the shopkeeper, "When I grow up I want to be a R/C pilot." Shopkeeper says, "Nope, you can't do both." | |
09 maggio 12, 12:34 | #5838 (permalink) Top |
|
Sono molto dubbioso in merito alla possibilità di utilizzare la batteria HobbyKing R/C Hobby Store : ZIPPY Flightmax 1800mAh 9.9V 5C LiFePo4 TX Pack su questa radio. So che molti la usano, ma non riesco a capire come possa entrarci. La batteria ha una altezza dichiarata di 33 mm (e misurata da un utente di HK in 32,5mm). il vano batteria della mia 9X, arrivata ieri, è a malapena sufficiente per il pacco di 8 stilo: 29x31 mm, tant'è che se monto il pacco ruotato (cioè con la plastica rivolta verso l'alto), il coperchio non si chiude. E' possibile che nelle 9x più recenti abbiano modificato il vano batteria, riducendolo di qualche mm rispetto alle vostre? Il dubbio mi viene in quanto un'altro utente di HK riporta il vano batteria della 9x profondo 40mm. Ve lo chiedo perchè sono ancora in tempo per modificare l'ordine della batteria e comprarne una più piccola. Grazie Carlo
09 maggio 12, 12:37 | #5839 (permalink) Top | |
| Citazione:
Non ho la radio dietro per fare le foto, ma ti assicuro che ci entra.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
09 maggio 12, 12:45 | #5840 (permalink) Top | |
| Citazione:
Grazie Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
Bookmarks |
| |