02 maggio 12, 17:03 | #5801 (permalink) Top |
User | Nuova radio
Chiedo scusa per l'OT!! Ma credo che a qualcuno possa interessare http://www.baronerosso.it/forum/3178056-post54.html Ciao
__________________ NicusWebPlanSearch cerca Piani costruttivi Il Mio Sito - Il Mio Blog - I Miei Buddy Price |
02 maggio 12, 17:26 | #5802 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
quasi quanto la futaba 6ex ma forse questa è la volta che i futabisti iniziano ad apprezzarla
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
02 maggio 12, 17:51 | #5804 (permalink) Top |
User | Concordo
Quello che a mio avviso è inguardabile è il manico/antenna.... troppo pesante alla vista. Per il resto a parte il manico, non sembra male però... Ciao
__________________ NicusWebPlanSearch cerca Piani costruttivi Il Mio Sito - Il Mio Blog - I Miei Buddy Price |
02 maggio 12, 23:09 | #5806 (permalink) Top |
User |
no no che roba vecchia! qualche anno fà iniziai con una dx6i... 160.... modulazione DSM2.... poi uscì la turnigy..... Amore a prima vista! Nonostante sono un pò geek, quindi avvezzo a qualunque futile tecnologia esca fuori, (soprattutto se DIY e LOW COST), la 9x rimane come ora (parlo di valore affettivo e potenzialità) una JR 3810 ADT! (e se ce l'avete contattatemi! ) Della nuova c'è da dire che a parte il manico che è na cacata pazzesca... (il "2" dei film viene al 90% delle volte male) anche i tastini a croce so osceni... per il resto non sembra malvagia... Mantiene la configurazione della precedente a parte i trim spostati in fronte, ma se volevano catturare il pubblico dovevano mettere due slider, come diceva Romoloman tempo fà! (e chi ha detto che non ci siano! )
__________________ A boy walks in to a hobby store... He says to the the shopkeeper, "When I grow up I want to be a R/C pilot." Shopkeeper says, "Nope, you can't do both." |
02 maggio 12, 23:27 | #5807 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
03 maggio 12, 02:49 | #5808 (permalink) Top |
User |
si effettivamente la posizione dei potenziometri è peggiorata, però attendo una review di quando uscirà per pronunciarmi ancora... o qualche altro rumors... Ovviamente se sapete qualcosa della radio Frsky e anche qualche immagine, oltre alle info fino ad ora ottenute direi che vale la pena aprire un thread anche per quella...
__________________ A boy walks in to a hobby store... He says to the the shopkeeper, "When I grow up I want to be a R/C pilot." Shopkeeper says, "Nope, you can't do both." |
03 maggio 12, 03:29 | #5809 (permalink) Top | |
| Citazione:
ovvero se ne parla in autunno...
05 maggio 12, 02:28 | #5810 (permalink) Top |
Guest
|
Romoloman, mi appello alla tua esperienza... Ebbene la mia turnigy (firmware di fabbrica) è diventata muta!! Devo dire che non me n'ero quasi accorto, finchè settando l'allarme e facendo un test in contdown, ho visto che non emetteva nessun beep di avvertimento... (avevo dimenticato che in teoria dovrebbe beepare anche quando si premono i tasti) C'è per caso qualche modo per capire se sia il buzzer che è andato o qualcos'altro? Nel caso fosse il buzzer, è possibile sostituirlo? Grazie in anticipo. Ultima modifica di Zorba83 : 05 maggio 12 alle ore 02:32 |
Bookmarks |
| |