30 aprile 12, 16:18 | #5791 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Quando becco le giornate di 72 ore... perché quelle di 48 non mi bastano già più....
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
01 maggio 12, 00:22 | #5795 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Con che firmware ? E' mai stata accesa la RX prima di accedere alla telemetria ?
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
01 maggio 12, 00:33 | #5796 (permalink) Top | |
| Citazione:
HobbyKing R/C Hobby Store : USBasp AVR Programming Device for ATMEL proccessors
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
01 maggio 12, 01:25 | #5798 (permalink) Top |
| domani provo: di 4 radio non ne ho una montata....
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
01 maggio 12, 12:01 | #5799 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-09-2011 Residenza: Roma
| Ho fatto una prova, praticamente il problema si presenta con queste impostazioni: CUSTOM SWITCHES SW1 v<ofs Cell 3.30v SW2 v>ofs Cell 2.00v SW3 AND SW1 SW2 FUNC SWITCHES SW3 PLAY SOUND Robot Durante l'immissione dei custom switches il tutto sembra funzionare (infatti la radio smette di suonare non appena imposto in v<ofs un valore inferiore a quello della cella in quel momento. Quando poi mi sposto nella schermata della telemetria la schermata è vuota. Se poi tolgo queste impostazioni e spengo e riaccendo la radio tutto torna a funzionare p.s. uso Open9x |
01 maggio 12, 12:24 | #5800 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io non l'ho fatta e impostando come function switch sw3 beep sembra funzionare L'audio prende parecchi interrupt (anche quando non suona), non vorrei che desse problemi di aggiornamento alo schermo..
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 Ultima modifica di romoloman : 01 maggio 12 alle ore 12:28 | |
Bookmarks |
| |