19 gennaio 11, 18:47 | #574 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Il mio hobby | |
19 gennaio 11, 18:57 | #575 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2007 Residenza: Cremona
| Se vai sul sito er9x - Project Hosting on Google Code sotto documentation and tutorial trovi tutto. Comunque ti serve un programmatore per chip AVR. Sul sito ti dice dove trovarlo (o semplicemente...ebay.) Moduli compatibili: tutti quelli per JR per quanto riguarda l'attacco fisico. Elettricamente tutti e da firmware praticamente tutti. Intervento invasivo necessario per l'aggiornamento del firmware. Ora però c'è una board per la programmazione 9x Add-on Board with built-in Programmer and EL Backlight - RC Groups che permette di non fare nessuna saldatura. Se hai zero conoscenze informatiche e zero conoscenze elettroniche puoi prenderla MA avere la pazienza di imparare. Dopo di che, puoi andare tranquillo. Non è nulla di sovraumano comunque.
__________________ Thunder Tiger SSK, Serpent Impact 10 dell'anteguerra, Multiplex easyglider, Turnigy er9x |
19 gennaio 11, 19:18 | #576 (permalink) Top |
User |
Grazie mille per le dritte, adesso allora mi metto sotto a leggere per bene i link che mi hai dato. Grazie ancora
__________________ Il mio hobby |
20 gennaio 11, 14:32 | #579 (permalink) Top |
User | 12 canali in PPM...??? e come assegni gli interruttori sulla radio ai canali, che mi pare gestisca solo 9 ch..?? si potrebbero aggiungere interruttori o potenzionemetri per sfruttare questi 4 ch in pù rispetto agli 8 canonici...?? se così è...la cosa è interessante, perchè l'avere una 12 ch ad un prezzo di circa 100 (radio + programmatore e scazzi vai) non è niente male
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
20 gennaio 11, 14:52 | #580 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Cmq. eventuali comandi proporzionali e/o nuovi interruttori sarebbero bene accetti ... ps. bene i 12 canali ma ricordiamoci che sempre di PPM si parla ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
Bookmarks |
| |