30 aprile 12, 02:52 | #5781 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Copia l'errore esatto....
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
30 aprile 12, 03:50 | #5782 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-05-2005 Residenza: provincia di Campobasso
|
ecco cosa mi dà companion: ================================================== =============================== AvviatoAVRDUDE C:/Program Files (x86)/companion9x/avrdude.exe -c usbasp -p m64 -P usb -U eeprom:r:C:/Users/Biagio/AppData/Local/Temp/temp.hex:i ================================================== =============================== avrdude.exe: warning: cannot set sck period. please check for usbasp firmware update. avrdude.exe: error: programm enable: target doesn't answer. 1 avrdude.exe: initialization failed, rc=-1 Double check connections and try again, or use -F to override this check. avrdude.exe done. Thank you. ================================================== =============================== AVRDUDEfatto - codice di uscita 1 ================================================== =============================== il segnale sck è quello sul pad "sbagliato", no? (ho la versione v1 della scheda) |
30 aprile 12, 04:25 | #5783 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
30 aprile 12, 11:00 | #5784 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-06-2010 Residenza: Tezze sul Brenta(VI)
| Modulo interno FrSky
Ciao mi accingo a fare un'ordine da HobbyKing e mi servirebbe una conferma se il modulo interno + ricevente che stò per prendere è quello corretto per la mia Turnigy 9X..... HobbyKing R/C Hobby Store : FrSky DHT 8ch DIY Telemetry Compatible Transmitter Module HobbyKing R/C Hobby Store : FrSky D8R-II 2.4Ghz 8CH Receiver with Telemetery e cavetto per la programmazione HobbyKing R/C Hobby Store : FrSky USB Cable al momento uso il firmware ER9x poi quale dovrei mettere per avere la telemetria? Ciao Diego |
30 aprile 12, 11:29 | #5785 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per quello che riguarda il firmware finché non fai la modifica puoi usare quello che hai poi uno che supporti frsky.
30 aprile 12, 11:47 | #5786 (permalink) Top | |
| Citazione:
Grazie per la risposta..... non avresti per caso un link per tale dispositivo? P.S.: Poi i dati telemetrici(con apposito firmware)si dovrebbero leggere direttamente sul display della radio..... o stò facendo confusione? Ciao Diego | |
30 aprile 12, 12:36 | #5787 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: Padova
| Citazione:
HobbyKing R/C Hobby Store : FrSky Telemetry Reciever upgrade USB/Serial lead interface I dati telemetrici naturalmente sono visibili sullo schermo della radio con l'apposito firmware. | |
30 aprile 12, 13:23 | #5788 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao Diego | |
30 aprile 12, 15:11 | #5789 (permalink) Top | |
| Citazione:
Bookmarks |
| |