17 gennaio 11, 16:07 | #561 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-08-2010 Residenza: Ferrara
| Citazione:
| |
17 gennaio 11, 16:16 | #562 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Citazione:
futaba è sempre futaba (ma temo che andando avanti nel tempo questo vorrà dire sempre di meno.. ha perso qualche giorno fa tutte le memorie dei modelli per un "memory error" mentre io se anche mi scoppia la radio ho tutto salvato sul pc), ma questa radio con er9x secondo me è fenomenale, ha pure i timer per rallentare le corse ad esempio dei carrelli retraibili oppure per fare il soft start sull'elicottero! | ||
17 gennaio 11, 16:28 | #563 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: Torino
| Citazione:
per il consiglio ok, avevo letto che lo consigliavi.. ma un occhio bisogna darglielo. Per la futaba non ci siamo.. ho una 8 che puoi assegnargli tutto quello che vuoi. | |
17 gennaio 11, 16:32 | #564 (permalink) Top |
|
io ho dato un occhio e ho visto che er9x è un fork di th9x e che er9x è più attivo.. comunque hai fatto bene a provare. lui ha una ff9 e l'ho provata, avere in mano un oggetto costoso fa sempre un certo effetto ma a quanto pare l'etichetta del prezzo non è l'unica cosa da prendere in considerazione |
17 gennaio 11, 16:44 | #565 (permalink) Top |
User |
ciao ragazzi è da un pò che vi seguo e devo dire che questa radio mi incuriosisce sempre di più DI sicuro ne avrete già parlato e l'avrete spiegato fino allo sfinimento, ma se potete farmi la cortesia, mi indichereste tutto quello che è necessario avere per cambiare il firmware alla radio? sia per quanto rigiarda il software che l'hardware necessario. Inoltre volevo chiedervi, ci sono moduli compatibili con questa radio e se si quali sono? Poi ho visto che alcuni sono intervenuti invasivamente sulla radio, ma è stato necessario perchè così com'è di scatola non è a posto e necessita correzioni o era per delle modifiche personali? Cioè, io che non so saldare e di elettronica so meno di niente, la posso prendere e non preoccuparmi ? Vi ringrazio per la cortesia e pazienza, un saluto
__________________ Il mio hobby Ultima modifica di searchworlds : 17 gennaio 11 alle ore 16:47 |
17 gennaio 11, 16:48 | #566 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sono molto curioso di vedere il firmware dell TGY 9ch... glonline dovra' vedersela smanacciata non poco !!
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
17 gennaio 11, 16:55 | #567 (permalink) Top |
|
avete visto il pcb ridisegnato? l'avevo notato settimane fa però sembra che il progetto stia continuando: PCB - gruvin9x - Custom PCB - Project Hosting on Google Code |
17 gennaio 11, 18:36 | #568 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-06-2007
|
...perchè non fatte un manuale in italiano per spiegare come si fanno gli aggiornamenti, come si salvano i file e gli strumenti che servono. Molte informazioni frammentarie sono già presenti ma l'accavallersi dei post mi ha generato confusione. Se ordino la radio in backdoor, e credo che si possa fare mi arriva prima o poi? |
17 gennaio 11, 18:44 | #570 (permalink) Top | |
| Citazione:
in backdoor? se la ordini in backorder e te ne dimentichi poi un bel giorno arriverà a casa tua | |
Bookmarks |
| |