09 aprile 12, 10:33 | #5661 (permalink) Top | |
User | Risolto... Citazione:
Ho sostituito il modulo turnigy con uno FrSky e tutto ok i servi ora si muovono come dovrebbero... Credo che dopo l'inversione della batteria sulla radio, oltre a friggere lei, ho fritto anche il modulo... vabbè poco male tanto lo avrei cambiato lo stesso... Ma secondo voi è riparabile il vecchio modulo?? Ciao Nicus
__________________ NicusWebPlanSearch cerca Piani costruttivi Il Mio Sito - Il Mio Blog - I Miei Buddy Price | |
11 aprile 12, 00:44 | #5663 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-03-2012 Residenza: Melendugno - Lecce
| Citazione:
Ne approfitto per chiederti quale batteria (a buon prezzo) sistemare dentro la radio o comunque quali sono le dimensioni utili del vano batteria. Io ho già acquistato questa USBASP e spero che vadi bene : eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso Perdona la mia ignoranza, ma chi è Panterone???????? () P.S.: Ma quali notizie ci sono sulla nuova radio??? Sarà venduta già modificata??? E' sempre della Turnigy??? Visto che questa non riesco ad acquistarla mi conviene aspettare la nuova??? Grazie per la tua pazienza | |
11 aprile 12, 01:00 | #5664 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
11 aprile 12, 01:25 | #5665 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Quell'USBASP va benissimo... ti consiglio anche dei connettori femmina USB tipo A da sostituire... Batteria: lifepo4 da 1800mA (9$ o giù di li su HK), cerca nelle lipo da TX La nuova radio tanti rumors ma non se ne sa ancora nulla... La radio attuale esiste un trucco per metterla nel carrello.... Panterone è un'utente che sbagliava il mio nick come lo hai sbagliato tu...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
11 aprile 12, 10:25 | #5667 (permalink) Top | |
| Citazione:
Gentilmente potresti dirmi le dimensioni del vano batterie della Turnigy 9x. Grazie | |
11 aprile 12, 22:34 | #5668 (permalink) Top |
User | Riutilizzo modulo originale
oggi pomeriggio mi è arrivato il modulino Frsky per la mia Turnigy, tempo 5 minuti dissaldato l'antenna originale, sfilata e montato il modulino. Ora mi chiedo: il buco sopra la radio come lo tappo?? e l'escrescenza la sego via?? Mi sembra di ricordare che HK avesse dei tappi ma non li trovo più... Mentre per riutilizzare il modulo originale stavo pensando, invece che rimettere la stessa originale bucando il modulo e fissandolo con un paio di viti a mò di morsa dall'interno, di saldare un connettore SMA di quelli che si trovano anche qui su DealExtreme e metterci un'antenna "compra" (come si dice da noi! ) tipo le frsky a dB maggiorati ecc... Ovviamente tutto al condizionale in quanto vorrei sapere la vostra opinione riguardo a come, dove acquistare (magari più vicino è meglio!) e se è valida o meno come soluzione. Tengo a precisare che ho diverse riceventi Flysky/Turnigy quindi vorrei evitare di accantonare il modulo originale. Detto ciò, buone... Radio! Saluti |
11 aprile 12, 23:04 | #5669 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-10-2011 Residenza: Livorno
| Citazione:
| |
11 aprile 12, 23:23 | #5670 (permalink) Top |
User |
Ho già visto un paio di soluzioni qui e in America però volevo attendere il "benestare" dei "colleghi" del Barone... E se riescono a trovarmi degli SMA con coassiale preparato qui in Europa o Italia! Poi posso postare anche una mini-guida se può esser d'aiuto o spunto! |
Bookmarks |
| |