06 aprile 12, 21:33 | #5631 (permalink) Top |
User |
Ciao a tutti, vorrei togliermi una curiosità dovrei acquistare un elicotterino il blade mcpx v2 nella versione senza radio visto che ho la turnigy, però vorrei sapere se si può blindare con questa radio cioè se la ricevente dell'elicottero è compatibile..
__________________ Buddy code By HobbyKing - 2 x Blade 130X full Upgrade Lynx - Blade mCPX V1 & v2 Brusheless & upgrade MicroHeli (1S) - Spektrum Dx8 |
06 aprile 12, 21:38 | #5632 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
06 aprile 12, 21:50 | #5633 (permalink) Top |
User | grazie mille, in caso vorrei fare questa modifica una volta acquistato mi serve qualcosa da comprare?
__________________ Buddy code By HobbyKing - 2 x Blade 130X full Upgrade Lynx - Blade mCPX V1 & v2 Brusheless & upgrade MicroHeli (1S) - Spektrum Dx8 |
06 aprile 12, 21:55 | #5634 (permalink) Top |
User |
romolo con la scusa che mi hai risposto, vorrei chiederti anche un'altra cosa riguardo companion9x, ho appena effettuato l'aggiornamento sul pc del programma ma non ancora sulla radio però prima di proseguire con l'aggiornamento vorrei capire come mai ogni volta che apro il programma mi scrive: Warning! Handlink of differential values in open9x mix has been changed, please check your setting! non riesco a capire cosa devo cambiare nelle impostazioni
06 aprile 12, 22:19 | #5635 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Se vuoi che il messaggio sparisca basta che tu dica no a mostra nuovamente questo messaggio...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
07 aprile 12, 14:39 | #5637 (permalink) Top |
| No, solo che altera la componente differenziale... e quindi avvertiamo....
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
07 aprile 12, 16:59 | #5638 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2012 Residenza: Melendugno - Lecce
| Oggetti Da Ordinare!!
Mi perdoni signor ROMOLAN, ma gentilmente potrebbe riassumere cosa bisogna acquistare unitamente alla Turnigy 9X (quando sarà in Stock) per renderla al Top!!! Mi spiego meglio le sigle della radio + batteria + retroilluminazione + modulo Tx con telemetria ect., sarebbe eccezionale per togliere ogni dubbio anche eventuale link!!! La ringrazio per la sua eccezionale personalità e la sua voglia di aiutare gli altri!!! Ne approfitto per augurarle a Lei e a tutti una Buona Pasqua!!! |
07 aprile 12, 17:51 | #5639 (permalink) Top | |
| Citazione:
Comunque considerando che è Pasqua e che almeno prendo una pausa dal verniciare casa Turnigy 9x Retroilluminazione del colore che vuoi Programmatore USBASP anche da HK Presa usb da circuito stampato Tipo A rovesciata eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso Così si finisce l'upgrade a th9x/er9x/gruvin9x/open9x Per la telemetria FrSky Receiver Upgrade Lite (convertitore MAX232) Modulo FrSky DJT una resistenza da 470, una da 2700 due da 220 Ohm Filo sottile da piattina ide 80 poli Un saldatore con punta molto fine Mano ferma Buona Pasqua...
07 aprile 12, 18:27 | #5640 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
Bookmarks |
| |