17 gennaio 11, 01:45 | #552 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-11-2010 Residenza: Milano
| Citazione:
A questi costi aggiungete pure circa 35-40 dollari USA per la spedizione ed un costo di sdoganamento di circa 10 Euro + altri 2 di diritti postali per la consegna al Vs. domicilio. Tradotto in Euro (al cambio attuale) e tutto compreso ce l'avete a casa vostra a circa 90 euro complessivi....se poi acquistate qualche RX in più com'é logico che sia, considerate altri 7 euro circa per RX acquistata.... Dico tutto questo con cognizione di causa avendo già acquistato da Hobby King diverso materiale in più occasioni (motori ASP, accessori, moduli Frsky 2,4 ghz, ecc ecc.) tempo di attesa da 2 a 3 settimane, talora anche 4 (l'Italia é segnalata, anche da Hobby King, come paese in cui vi sono tempi più lunghi NEL MONDO per sdoganamento e consegna della merce)... Ultima annotazione: anch'io ho prenotato il Radiocomando Turnigy in questione, ma sembra che ci siano tempi lunghi o lunghissimi per averlo visto che è in "backorder" perenne da oltre due mesi a questa parte mentre negli USA c'é già chi lo sta usando da alomeno 6 mesi a questa parte con una certa soddisfazione...Difetti? Si qualcuno ma più di ordine pratico (ad esempio il fatto che il modulo TX seppur asportabile é collegato al TX con una serie di fili e non ci sono connettori ad inserimento/rilascio immediato) che nel funzionamento, visto che sinora non sono stati segnalati difetti o malfunzionamenti particolari. Ma é anche chiaro che chi compra un R.C. Turnigy di questo genere non cambiera mai e poi mai il modulo TX perché se si dovesse guastare quest'ultimo, visti i costi, meglio comprare un Radiocomando intero nuovo di fabbrica....siamo arrivati infatti anche qui all'usa e getta.... | |
17 gennaio 11, 01:52 | #553 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-11-2010 Residenza: Milano
| Citazione:
| |
17 gennaio 11, 03:52 | #554 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-09-2007 Residenza: Cremona
| Citazione:
Spesa totale 100 dollari (per me, costo ragionevole) Non ha senso dire che se si rompe il modulo tx si fa prima a buttare la radio...suvvia. Col firmware modificato questa radio li vale eccome i suoi 59 dollari. Hai voglia. my 2 cent
__________________ Thunder Tiger SSK, Serpent Impact 10 dell'anteguerra, Multiplex easyglider, Turnigy er9x | |
17 gennaio 11, 13:18 | #557 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2007 Residenza: Cremona
|
No dicio, per i semplice fatto che non ho provato il modulo originale... l'ho subito cambiato.
__________________ Thunder Tiger SSK, Serpent Impact 10 dell'anteguerra, Multiplex easyglider, Turnigy er9x |
17 gennaio 11, 13:19 | #558 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Bene ha fatto chi ha installato FRSKY che peraltro è anche bidirezionale ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
17 gennaio 11, 15:18 | #559 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: Torino
|
ieri sera ho provato i due firmware th9x e er9x Sono simili, ma quello er9x sembra migliore. Non mi aspettavo, però, una programmazione così aperta, forse fino ostica fino a quando non ci si prende la mano. E' completamente diverso dalla solita programmazione delle radio a cui siamo abituati. Sicuramente qualche template in piu' non guasterebbe. |
Bookmarks |
| |