31 marzo 12, 13:54 | #5581 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-11-2009 Residenza: Roma
| Citazione:
E se devi impostare un tuttala o un modello con alettoni e coda? | |
31 marzo 12, 15:16 | #5582 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-08-2005
| Citazione:
Primo: il firmware originale e' poco usato, quindi oltre ai bugs noti, ve ne saranno altri non ancora evidenziati, il che non e' molto tranquillizzante perche' rischi di scoprirli tu e di non poterli correggere (per quel che ne so, quel firmware non e' manutenuto ed anche se lo fosse, dovresti comunque collegare un ICSP per poterlo aggiornare). Secondo, ma non di minor importanza, non essendoci molti altri utenti di quel firmware, se hai una qualche e' piu' difficile aiutarti.
__________________ As my old boss, an Apollo veteran, would often remind us Its good to be smart, but its better to be lucky. Wayne Hale, Space Shuttle Flight Director | |
31 marzo 12, 16:15 | #5583 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io ad esempio ho acquistato tempo fa questa radio e quanto necessario per l'implementazione.....ma quando ho cominciato a metteci le mani ho pensato, ma se faccio una c...azz...ata, poi con cosa vado a volare? Allora mi son detto che forse acquistare la seconda radio Turnigy 9Ch sarebbe una idea, se sfondo una ho l'altra. Bene dal quel giorno questa radio NON SI TROVA più in vendita!! Quindi per ora faccio felici voletti con questa, in attesa della nuova (mi pare di capire che ci sarà una nuova sorella maggiore o no?) | |
01 aprile 12, 14:36 | #5585 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-06-2009 Residenza: Napoli
| Citazione:
| |
01 aprile 12, 15:17 | #5586 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-08-2005
| Se hai il programmatore e la trasmittente, posso darti una mano io, sono in zona S.Paolo. La mia l'ho modificata senza romperla
__________________ As my old boss, an Apollo veteran, would often remind us Its good to be smart, but its better to be lucky. Wayne Hale, Space Shuttle Flight Director |
01 aprile 12, 19:48 | #5587 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-03-2011 Residenza: udine
| Citazione:
grazie mille, ho combinato, anche se mi avevano gia consigliato, io mi ero incaponito ad usare il canale n 5, appena ho inserito la spinetta nel 6 non andava niente, dopo ho scoperto che dovevo alzare a 100 i valori ail 1 e 2. | |
01 aprile 12, 21:09 | #5588 (permalink) Top | |
| Citazione:
Appena ho letto il messaggio sono andato subito a cercare il programmatore, NON LO TROVO, non rieso ha ricordare dove l'ho messo, dopo averlo maneggiato per qualche giorno l'ho riposto al "sicuro" Ma dove? Domani lo cerco meglio, se non lo trovo lo ricompro, ma non ricordo esattamente... la sigla portava un V2, in caso mi sai dire esattamente cosa dovrei ricomprare? GRAZIE anticipatamente. Io sono a San Pietro, ma ovviamente mi muovo ovunque, posso lasciarti la radio, oppure posso ospitarti nella mia cantina laboratorio, come preferisci. Ciao, Sergio | |
02 aprile 12, 12:46 | #5589 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2012 Residenza: napoli
| si può cambiare Mode? da 1 a 2 o viceversa?
Salve a tutti, vorrei iniziare anch'io con questa radio, ma ancora sono indeciso su che mode orientarmi. Sapete dirmi sè è possibile cambiarlo? o se una volta comprata in mode 2 ad esempio, sarò costretto ad usarla sempre così? ho provato a cercare nell post, ma vista la lunghezza mi son perso. |
02 aprile 12, 12:57 | #5590 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |