26 marzo 12, 15:03 | #5552 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Inizia a leggere: http://www.baronerosso.it/forum/radi...ini-guida.html
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
27 marzo 12, 14:38 | #5553 (permalink) Top |
User | urgente!! tuttala
devo configurare un modello tuttala, ovvero con solo 2 servi per far tutto. Qualcuno sa darmi qualche dritta su come fare? che impostazioni devo scegliere, e soprattutto su quali canali mettere i servi? uno credo che vada sicuramente sul canale 1 e l'altro? premetto che ho il fw originale
__________________ Katana Homemade; P-47 Parkzone; Extra 260 PA; Multiplex Parkmaster; MiniMag; Mig15; T-45 Goshawk; Fly80 Adobbato! Extra 300 greatplanes rossi 46 testanera - F550 Naza V2 Car : mini e-Revo super Uppato!!! |
27 marzo 12, 18:24 | #5554 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Elevon (Elevoni) è la parola chiave....
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
27 marzo 12, 19:25 | #5555 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-03-2011 Residenza: udine
|
salve. anche io avrei bisogno di un esperto di questa radio, chiaramente la mia e tutta originale, come posso evitare di montare la prolunga a Y per manovrare gli alettoni? cioe, in che canali devo inserire le spinette nella ricevente, per poi mix con la radio? dove nel menu della radio? grazie ancora a tutti
|
27 marzo 12, 21:02 | #5556 (permalink) Top |
User |
Ricevente originale della 9x non da segni di vita Oggi è arrivato il pacco contenente la ricevente originale della 9x da 8 canali, nuova di pacca, ma una volta alimentata non da segni di vita. Il led non si accende. L'ho estratta dal guscio di plastica per dargli un'occhiata a nudo e tutte le saldature sembrano ok, non ci sono tracce di bruciature o altre anormalità ( o almeno a me sembra così...) Intanto ne ordino un'altra, ma vorrei comunque provare a vedere se si può fare qualcosa per questa ricevente non funzionante, anche giusto per esperimento, per capire cosa ha che non va. Aspetto speranzoso suggerimenti
__________________ Il mio hobby |
27 marzo 12, 21:45 | #5557 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
27 marzo 12, 21:58 | #5558 (permalink) Top |
User | Si ho provato su tutti i canali, ma niente da fare. Ho pure pensato che fosse colpa del bec, e ne ho provato un altro, ma niente.
__________________ Il mio hobby |
27 marzo 12, 22:16 | #5559 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ma per dirtelo a distanza non basta la sfera di cristallo Prova a guardare con la lente, rimane tuttavia un dilemma anche se per sbaglio tu riuscissi a farla ripartire, ti fideresti ad usarla su un modello ?
27 marzo 12, 22:41 | #5560 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Daltronde se dovesse essere davvero una saldatura fredda , sistemata tutto tornerebbe alla normalità no? Adesso mi armo di lente e pazienza e vedo se trovo qualcosa, grazie per il consiglio!
__________________ Il mio hobby | |
Bookmarks |
| |