24 marzo 12, 11:27 | #5541 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Benvenuto e buone cose.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
24 marzo 12, 13:29 | #5542 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
ogni tua critica (solo quelle costruttive però ) e suggerimento saranno ben accetti. Come quelle di tutti gli altri utenti.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
25 marzo 12, 12:15 | #5543 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-10-2011 Residenza: Livorno
|
Ho letto prima i prezzi degli switch e potenziometri della radio. . .considerando il prezzo che li paghi dal negoziante o dal cina. . .L'unica spiegazione è che quelli che costano quasi 30 euro l'uno siano in avorio con rifiniture in platino, ingranaggi in kevlar e carbonite, contatti in oro puro ed impugnatura ergonomica in gomma termica riscaldata, sicuramente hanno un oscillatore interno atomico per la precisione, sono visibili al buio perche l'avorio è prodotto da pachidermi geneticamente modificati e fluorescenti creati in laboratorio a questo scopo. . .Per non parlare poi dell'incasso, li appoggi sulla radio e loro si autoinstallano, inoltre non è necessario ruotare il potenziometro, basta appoggiare le dita sulla gomma riscaldata e la tecnologia neurale che li compone legge dalla tua mente cosa vuoi fare e lui ruota in base alle esigenze per ottenere l'effetto desiderato. . . .No no ma è un prezzo giusto. .
|
25 marzo 12, 12:27 | #5545 (permalink) Top |
|
Dimenticavo il collaudo dei potenziometri e degli switch. . .Vengono presi singolarmente e sparati nello spazio, gli fanno fare un giro completp dell'orbita terrestre, li recuperano, li tengono un ora nella lava incandescente al centro del pianeta e poi un ora nell'azoto liquido perche si sa. . .la radio potrebbe finire nello spazio. . .Oppure un improvvisa eruzione vulcanica potrebbe colpirla. . .E poi a chi non è mai capitato di ricevere per scherzo una secchiata di azoto liquido sulle mani mentre piloti il tuo quadri. . .. . .Per la spedizione 10 euro. . .Si perche l'ingegnere, il costruttore, l'ideatore e persino alessandro volta riportato in vita solo per il trasporto si assicurano che il potenziometro ti venga portato a mano, a piedi ovunque tu ti trovi in un giorno lavorativoe reatano li anche un mese finche non lo hai montato per chiarire eventuali dubbi sul montaggio. . .Spesa piu che giustificata direi. . .
|
25 marzo 12, 12:30 | #5546 (permalink) Top | |
| Citazione:
Con quella cifra prendi tipo 2000 led smd con 3 variazioni di bianco cadauno. . .Quindi si XD. . .Un po eccessivo direi XD Ultima modifica di stardobas : 25 marzo 12 alle ore 12:36 | |
25 marzo 12, 12:47 | #5547 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Sembra che la differenza di prezzo la faccia il gambo squadrato o più lungo.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
25 marzo 12, 16:13 | #5548 (permalink) Top |
User |
effettivamente quegli interruttori per costare così tanto devono fare pure il caffè... e bene! Anch'io in casa ho un paio di switch e potenziometri (anche ALPS) ed effettivamente non capisco che abbiano i Graupner di così speciale... forse perchè vengono venduti come ricambio originale di una radio espandibile... (e se avessi avuto una di quelle radio gli switch me li sarei fatti da solo ) E invece i "Gimbal" dell'Aurora come scopriamo se ci entrano o meno?? L'altro giorno cercavo su internet foto per misurare la distanza dei fori per le viti e già mi sono accorto che la turnigy ne ha 3 per Gimbal, poi sarebbe da vedere se si riesce ad ospitare all'interno la struttura degli stick.
__________________ A boy walks in to a hobby store... He says to the the shopkeeper, "When I grow up I want to be a R/C pilot." Shopkeeper says, "Nope, you can't do both." |
26 marzo 12, 13:21 | #5549 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-11-2011 Residenza: asti
|
Scusa la mia domanda ma con le radio oltre i 3 ch non ci capisco niente vorrei prendere questa radio per un progetto di un drone su ruote e volevo sapere se e possibile programmare il mix dei canali per il 4WS e per il BIG (doppio motore sulla trazione)
|
26 marzo 12, 13:44 | #5550 (permalink) Top | |
| Citazione:
C'è chi la usa con le ruspe, chi con i motoscafi..... Ovviamente solo dopo modifica i mix diventano liberi
Bookmarks |
| |