22 marzo 12, 21:05 | #5531 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-03-2011 Residenza: Rivoli
|
Ok, grazie mille romoloman... Per ora ho ancora la mia prima radio a 40 Mhz...una Zebra a 4 canali... Volevo passare a una radio un pò più completa, ma senza spendere un capitale, visto il periodo...proverò a d aspettare ancora un pò...poi magari vero la fine dell'anno mi deciderò sul a farsi... |
22 marzo 12, 21:09 | #5532 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
22 marzo 12, 22:38 | #5533 (permalink) Top |
User |
perchè che succede prima dell'estate??? cosa sai che noi non sappiamo???? più che altro siccome stavo pensando di farmi una 9x seria, (quindi Hardware top dove si può) come faccio ad ordinarla in BK?? e soprattutto stavo confrontando le due MB da poter utilizzare, e mi sembra molto valida anche la ERsky9x, ma verrà mai supportata da Open9x?? Colgo l'occasione per ringraziare in particolare tutti quelli che contribuiscono a questo thread e ovviamente gli sviluppatori di FW come Romoloman!
__________________ A boy walks in to a hobby store... He says to the the shopkeeper, "When I grow up I want to be a R/C pilot." Shopkeeper says, "Nope, you can't do both." |
22 marzo 12, 22:46 | #5534 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
(Bertrand è incredibile) Quanto all'estate ci sono vari rumors abbastanza confermati, ma non mi chiedete altro, comunque si stanno muovendo le cose su almeno ben due fronti....
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
23 marzo 12, 00:05 | #5535 (permalink) Top |
User |
=Q___ .... Ho capito devo mettere da parte la pecunia in vista della... UBER 9X!! Quindi resto in attesa di capire come ordinare da HK la Turnigy in BackOrder. O aspetto la nuova Romoloman?? Intanto cerco di capire come misurare i Gimbal (Stick?) dell' Aurora 9 per capire se fittano la nostra amata radio, e se trovo un kit decente di switch (soprattutto quello a 3 vie che si smerda facilmente...). Grazie ancora ragazzi e continuate così!
__________________ A boy walks in to a hobby store... He says to the the shopkeeper, "When I grow up I want to be a R/C pilot." Shopkeeper says, "Nope, you can't do both." |
23 marzo 12, 00:20 | #5536 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-11-2003 Residenza: Verona
| Citazione:
Modellbau Lindinger Onlineshop ma dati i costi non so quanto ti convenga, col prezzo di due interruttori cambi la radio. | |
23 marzo 12, 00:53 | #5537 (permalink) Top | |
| Citazione:
Altrimenti: A leva lunga: Futaba 3M94A00806 TG Switch ML-1BFLP 3 Position Long Toggle FUTML-1BFLP | eBay A leva corta: Futaba 3M94A00903 TG Switch ML-1BFSP 3 Position Short Toggle FUTML-1BFSP | eBay Così accontentiamo anche gli amanti della Futaba
23 marzo 12, 01:19 | #5538 (permalink) Top | |
| Citazione:
So solo che due produttori diversi si stanno muovendo nel produrre una TX una di queste sarà sicuramete opensource, l'altra conoscendo il produttore lo spero. Pur non sapendo nulla di preciso sull'HW spero solo che siano stati abbastanza intelligenti da prendere esempio dalla 9X e derivati sia come prezzi sia come possibilità di espansione. Nel frattempo sto guardando sia la 4.1 (fisicamente) che la ersky9x (che spero mi arrivi presto) la ersky sulla carta è una scheda splendida, la 4.1 è molto bella anch'essa ma probabilmente alla lunga non regge il confronto.
23 marzo 12, 02:30 | #5539 (permalink) Top |
User |
Grazie delle "spoilerate"! Comunque tra le due board concordo con te che Ersky avrà un pelo più successo, ma per pura semplice questione di marketing spicciolo: ti dò di più ad un costo minore... Se anche la versione definitiva di Ersky verrà venduta ad 85$ completa di componenti, a parità di unità di calcolo, espandibilità di memoria e espansioni future avrà IMHO un mercato più ampio. Senza ovviamente screditare l'ottimo lavoro che è stato eseguito per progettare l'altra board! Resto in attesa di news...
24 marzo 12, 11:24 | #5540 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-08-2005
|
Ditemi: benvenuto Ho appena caricato il fw Open9x (via Companion9x) in una delle due TGY9x che ho ricevuto giovedi' (in circa dieci gg dall'ordine) da HK. Ho seguito le istruzioni qui collegando un programmatore usbasp (preso sempre su HK). Per ora ho fatto uscire i fili dal vano batteria perche' sto' ancora studiando le modifiche meccaniche (un po' di UCAS ci vuole). Un grazie a tutto il team !
__________________ As my old boss, an Apollo veteran, would often remind us Its good to be smart, but its better to be lucky. Wayne Hale, Space Shuttle Flight Director |
Bookmarks |
| |