20 marzo 12, 23:17 | #5491 (permalink) Top |
User | Problema
Ragazzi ho un problema... i servi sulla ricevente tremano tutti, su tutti i canali. Appena rimessa in opera la radio ho subito fatto l'upgrade del software senza però fare prima il binding e testare la ricevente con il FW originale. Adesso con tutte le versioni dei FW disponibile ed installati, i servi collegati alla ricevente seguono i movimenti degli stick ma se lascio i comandi o li porto a fine corsa tremano vistosamente?? Come mai? Ho sbagliato qualche settaggio nel programma Companion? Io ho lasciato tutto come di default dopo l'installazione. Sapreste darmi una mano, vorrei testare la radio in volo, con un modelletto da battaglia, ma se mi fà sto problema lascio perdere. Ciao a tutti e vi ringrazio in anticipo! Nicus
__________________ NicusWebPlanSearch cerca Piani costruttivi Il Mio Sito - Il Mio Blog - I Miei Buddy Price |
20 marzo 12, 23:45 | #5492 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
ho il sospetto che sia saltato anche il condensatore al tantalio li vicino....
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
21 marzo 12, 00:00 | #5493 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Come posso fare a vedere se è buono il condensatore? In verità l'ho comprato uno al tantalio da 22microF normale però non smd... potrei provare a cambiarlo... Romolo dimmi tu come posso fare. Ciao Nicus
__________________ NicusWebPlanSearch cerca Piani costruttivi Il Mio Sito - Il Mio Blog - I Miei Buddy Price | |
21 marzo 12, 00:28 | #5495 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
|
Romolo sarebbe possibile modificare il fw per avere tutti i canali sulla presa trainer oppure prendere il segnale per il sim da qualche altra parte per avere tutti i comandi? O sono impedito io oppure a parte il gear e gli stick non si riescono a impostare per il sim
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass |
21 marzo 12, 01:18 | #5496 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Posta la tua eeprom....
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
21 marzo 12, 01:24 | #5497 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
| Per il momento ho usato solo il fw originale quindi pensavo fosse cosi anche su open...domani do un occhiata col simulatoreper vedere seli ho tutti
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass |
21 marzo 12, 01:58 | #5498 (permalink) Top |
| Per averli devi impostare i mix...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
21 marzo 12, 15:26 | #5499 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Mi diresto come fare per testarlo? Grazie Nicus
__________________ NicusWebPlanSearch cerca Piani costruttivi Il Mio Sito - Il Mio Blog - I Miei Buddy Price | |
21 marzo 12, 16:03 | #5500 (permalink) Top | |
| Citazione:
Si è quello... per testarlo servirebbe smontarlo ed usare un capacimetro, tuttavia la cosa più facile è smontarlo e sostituirlo con uno buono per certo.. un tantalio neanche a montaggio superficiale..
Bookmarks |
| |