05 marzo 12, 21:51 | #5351 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
05 marzo 12, 23:36 | #5352 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-03-2011 Residenza: Roseto degli Abruzzi (cologna spiaggia)
| Citazione:
| |
06 marzo 12, 19:28 | #5353 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-11-2011 Residenza: Ferrara
|
AIUTO RAGAZZI...mentre cercavo di far andare il mio Beta1400 (van tutti i servi tranne il motore) e provando varie sequenze di binding,ho spento la radio e quando l'ho riaccesa ha iniziato a fare un bip intermittente e continuo e nel display compare la scritta switch error e non riesco più a far niente...come faccio????AIUTATEMIIIIIII :banghead::banghead::banghead::banghead: Grazie mille per l'aiuto Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk |
06 marzo 12, 21:14 | #5354 (permalink) Top |
User | ho fatto danno Mannaggia
Ciao a tutti, nella foga di provare la radio oggi ho invertito la polarità della lipo.... che scemo e dire che l'avevo pure ricontrollata avevo spostato i piedini del connettore ma distrattamente ho messo il nero al centro e il positivo al lato. Appena collegata la batteria ho avvertito subito una puzzetta di bruciato, ho smontato la radio, ed ho notato solo il 78L05 rotto, questa è la foto della mia scheda - A me sembratutto ok tranne quel regolatore... Dove protei prenderlo e che mi consigliate? Alcuni lo hanno messo ful quale soluzione migliore. Ciao Nicus
__________________ NicusWebPlanSearch cerca Piani costruttivi Il Mio Sito - Il Mio Blog - I Miei Buddy Price |
06 marzo 12, 21:51 | #5355 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
ti do a te come agli altri un buon consiglio... 10set, 2.5 XH 3-Pin JST Connector plug ( Male, Female, Crimps ) | eBay
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
06 marzo 12, 21:55 | #5356 (permalink) Top | |
| Citazione:
06 marzo 12, 22:39 | #5358 (permalink) Top | |
| Citazione:
NOTE: "SWITCH ERROR" means you have one of the switches in the wrong position when you turn the radio on. It is not a fault. Comunque non devi scusarti, basta chiedere e si risponde....
06 marzo 12, 23:04 | #5359 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-10-2011 Residenza: Livorno
| Citazione:
Ho una domanda....volevo provare il simulatore, quando inserisco il jack la radio si accende e va pure la retroilluminazione...abilitando il mic in sento il frastuono del segnale che varia muovendo gli switch...ma non sono riuscito a farlo prendere dal simulatore...quelo Free nella guida...io seleziono joystick ed Ho letto che le voci non cambiano in base alle periferiche quindi il problema sta nel fatto che non me Lo riconosce bene come joystick...qualcuno puó darmi qualche dritta? ...ps la modifica per usare la radio con il simulatore senza necessariamente dover rimuovere il modulo ha delle controindicazioni? | |
07 marzo 12, 00:40 | #5360 (permalink) Top | |
| Citazione:
Bookmarks |
| |