Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 marzo 12, 17:46   #5331 (permalink)  Top
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da Robby Naish Visualizza messaggio
Fatto... Grazie!!!!!

Senti, vedo tu sei di Roma ed espertissimo.... se riuscissi a prendermi un Flysky o turnigy...me la daresti una mano? Io e il saldatore MAI andati daccordo )))

Qui sembra ce l'abbiano... ma sul banner in alto dicono che spediscono dall'Italia, poi dicono che rimborsano eventuale dogana ))

Ciao e grazie ancora

Ale
mmmhhh... vorrei poterTi dare una mano come mi piace fare sul web ma abito ai Castelli Romani (non proprio Roma), non lavoro nemmeno dietro casa e muoversi per Roma, come sai, non è certo agevole (se dovessi raggiungere il centro di Roma non basterrebbe un'ora ...).

Cmq. se proprio non hai nessun'altro più vicino, si può vedere di darTi una mano MA, ovviamente, non prima che Tu abbia tutti i pezzi e pezzettini (programmatore usb, presa femmina usb, kit retroilluminazione, eventuale kit FrSky ed eventuali connettori per la batteria Tx) e sempre che Tu voglia montarci sopra un software open-source (ovviamente, come Ti arriva, appena messa la batteria al Tx, funziona già tutto con sw. cinese.). Nel caso, saldatore, tester e poco altro li porterei Io assieme ad una buona dose di tempo (tranquillo, da spendere in un solo pomeriggio).

Ultima modifica di LONGFLYER : 04 marzo 12 alle ore 17:56
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 12, 18:00   #5332 (permalink)  Top
User

L'avatar di Robby Naish

Data registr.: 16-10-2002
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
mmmhhh... vorrei poterTi dare una mano come mi piace fare sul web ma abito ai Castelli Romani (non proprio Roma), non lavoro nemmeno dietro casa e muoversi per Roma, come sai, non è certo agevole (se dovessi raggiungere il centro di Roma non basterrebbe un'ora ...).

Cmq. se proprio non hai nessun'altro più vicino, si può vedere di darTi una mano MA, ovviamente, non prima che Tu abbia tutti i pezzi e pezzettini (programmatore usb, presa femmina usb, kit retroilluminazione, eventuale kit FrSky ed eventuali connettori per la batteria Tx) e sempre che Tu voglia montarci sopra un software open-source (ovviamente, come Ti arriva, appena messa la batteria al Tx, funziona già tutto con sw. cinese.). Nel caso, saldatore, tester e poco altro li porterei Io assieme ad una buona dose di tempo (tranquillo, da spendere in un solo pomeriggio).
Intanto un mega grazzzzzzzzzzzie per la tua disponibilità.

Io abito... dalla parte opposta Mura Vaticane. Cmq quando e se si farà sarei io a spostarmi, non mi sembra il caso che tu oltre al mega piacere che mi faresti, ti dovresti anche spostare!!

Cmq, pian pianino mi prendo tutto e continuo a lurkare e studiare.

Grazie ancora di cuore

Ciao

Ale
Robby Naish non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 12, 19:50   #5333 (permalink)  Top
User

L'avatar di theguada

Data registr.: 10-02-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Robby Naish Visualizza messaggio
Fatto... Grazie!!!!!

Senti, vedo tu sei di Roma ed espertissimo.... se riuscissi a prendermi un Flysky o turnigy...me la daresti una mano? Io e il saldatore MAI andati daccordo )))

Qui sembra ce l'abbiano... ma sul banner in alto dicono che spediscono dall'Italia, poi dicono che rimborsano eventuale dogana ))

Ciao e grazie ancora

Ale
In effetti stavo guardando il tuo link e leggendo bene spediscono dalla cina, ma c'è scritto dappertutto spedizioni dall'Italia, dall'europa etc. Bisogna indagare sulla loro affidabilità, anche perché il rmborso dell'eventuale dogana lo danno solo se fai il pacco assicurato (3$ mi sembra), e credo ti diano un buono merce e non la ricarica, in genere funziona così... chissà se qualcuno ha già acquistato da questi?
Vecchio 04 marzo 12, 21:02   #5334 (permalink)  Top
User

L'avatar di Robby Naish

Citazione:
Originalmente inviato da theguada Visualizza messaggio
In effetti stavo guardando il tuo link e leggendo bene spediscono dalla cina, ma c'è scritto dappertutto spedizioni dall'Italia, dall'europa etc. Bisogna indagare sulla loro affidabilità, anche perché il rmborso dell'eventuale dogana lo danno solo se fai il pacco assicurato (3$ mi sembra), e credo ti diano un buono merce e non la ricarica, in genere funziona così... chissà se qualcuno ha già acquistato da questi?
Pagando con Paypal possiamo stare tranquilli....
Vecchio 04 marzo 12, 23:57   #5335 (permalink)  Top
User

L'avatar di theguada

L'ho trovata anche qui FlySky FS-TH9X 2.4G 9CH System (TX + RX) Upgrade! Replace old 9C [FS-9CH-UP] - US$77.95 : MEGA RC MODEL SHOP intorno agli 88€ spedita, sempre a rischio dogana siamo, mi sa che faccio qualche altro tentativo con hk poi se ancora non mi riesce prendo una di queste... certo se ci metti la dogana anche la Graupner a questo punto non costa molto di più
Vecchio 05 marzo 12, 00:42   #5336 (permalink)  Top
User

Data registr.: 11-12-2007
Citazione:
L'ho trovata anche qui FlySky FS-TH9X 2.4G 9CH System (TX + RX) Upgrade! Replace old 9C [FS-9CH-UP] - US$77.95 : MEGA RC MODEL SHOP intorno agli 88€ spedita, sempre a rischio dogana siamo, mi sa che faccio qualche altro tentativo con hk poi se ancora non mi riesce prendo una di queste... certo se ci metti la dogana anche la Graupner a questo punto non costa molto di più
prendila qui,costa 66€ + spedizione che sarà intorno ai 15€ e niente dogana perché spedisce dall'Inghilterra

FlySky FSTh9X/B 2.4G 9 Channel Transmitter with module
beppe75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 12, 01:40   #5337 (permalink)  Top
User

Data registr.: 16-10-2011
Citazione:
Originalmente inviato da kaboc6 Visualizza messaggio
Intendi forse l'rp-sma?
penso di si. . .Sono quelli standard delle antenne tipo appunto quella della ricevente frsky con telemetria?
stardobas non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 12, 10:14   #5338 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-11-2011
Salve a tutti,
ho comprato questa favolosa radio e il mio primo modellino (un BETA 1400). Quando sono giunto al collegamento di tutti i componenti elettrici mi è sorto un dubbio (e un problema).
Io ho collegato la batteria al regolatore e quest'ultimo,insieme a tutti i servi, alla ricevente (nei rispettivi canali, che vanno dal canale 1 al 4, come indicato dalle etichette su ogni servo-connettore). Una volta accesa la radio, il binding avviene molto velocemente, i servi funzionano tutti ma l'unica cosa che non funziona è il motore (non risponde al gas). Naturalmente ho usato la ricevente originale della radio in questione.
Ho sbagliato a collegare i cavi? provo con un'altra ricevente (un'altra originale oppure una HK)???

Aiutatemi
Camaleont non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 12, 11:39   #5339 (permalink)  Top
User

L'avatar di theguada

Citazione:
Originalmente inviato da beppe75 Visualizza messaggio
prendila qui,costa 66€ + spedizione che sarà intorno ai 15€ e niente dogana perché spedisce dall'Inghilterra

FlySky FSTh9X/B 2.4G 9 Channel Transmitter with module
Niente da fare, out of stock pure qui, ci avevo già provato, a proposito,sull'unico sito che finora ce l'ha disponibile Componenti aeromodellismo - FLY SKY Fusco FS-TH9X 2.4G 9 telecomando canale (con ricevitore) -1220239 - Myefox.it i tempi di consegna vanno dalle 4 alle 7 settimane!!!
Vecchio 05 marzo 12, 11:46   #5340 (permalink)  Top
User

L'avatar di Robby Naish

Citazione:
Niente da fare, out of stock pure qui, ci avevo già provato, a proposito,sull'unico sito che finora ce l'ha disponibile Componenti aeromodellismo - FLY SKY Fusco FS-TH9X 2.4G 9 telecomando canale (con ricevitore) -1220239 - Myefox.it i tempi di consegna vanno dalle 4 alle 7 settimane!!!
ma dice di usare DHL...... bhò!!!!!
Rispondi

Bookmarks