Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 marzo 12, 01:01   #5311 (permalink)  Top
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da theguada Visualizza messaggio
Mi sai dire il costo orientativo di una rx graupner e se hanno cominciato a vedersi cloni in giro?
Una rx HOTT a 6 ch. viene 50€ sul medesimo link austriaco ove puoi comprare la radio senza spese di sped. perchè spesa superiore a 90€ (e tanto meno dogana).
I cloni esistono solo per i precedenti FASST e DSM2 (entrambi non telemetrici) ed oggi affiancati da FASSTEST e DSMX dalle rispettive case di produzione.

La Turnigy9x è cmq. normalmente in back order e così la devi acquistare, se vuoi essere interessato appena un primo lotto radio è disponibile (solo le restanti finsicono disponibili sul web).

Ultima modifica di LONGFLYER : 04 marzo 12 alle ore 01:06
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 12, 01:06   #5312 (permalink)  Top
User

L'avatar di LONGFLYER

Smile

Guarda anche su Ebay ... ad es. Turnigy 9X 9Ch Transmitter Sender 2,4GHz 9Kanal + Empfänger NEU Mode 2 | eBay
Vecchio 04 marzo 12, 01:20   #5313 (permalink)  Top
User

L'avatar di theguada

Data registr.: 10-02-2010
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
Una rx HOTT a 6 ch. viene 50€ sul medesimo link austriaco ove puoi comprare la radio senza spese di sped. perchè spesa superiore a 90€ (e tanto meno dogana).
I cloni esistono solo per i precedenti FASST e DSM2 (entrambi non telemetrici) ed oggi affiancati da FASSTEST e DSMX dalle rispettive case di produzione.

La Turnigy9x è cmq. normalmente in back order e così la devi acquistare, se vuoi essere interessato appena un primo lotto radio è disponibile (solo le restanti finsicono disponibili sul web).
Magari potessi acquistare in backorder, hanno tolto la possibilità, si vede che hanno liste più lunghe degli approvvigionamenti. Se clicchi su "compra" ti rifiuta l'ordine e dice di attendere il riassortimento. Niente da fare...
Vecchio 04 marzo 12, 02:09   #5314 (permalink)  Top
User

L'avatar di LONGFLYER

Citazione:
Magari potessi acquistare in backorder, hanno tolto la possibilità, si vede che hanno liste più lunghe degli approvvigionamenti. Se clicchi su "compra" ti rifiuta l'ordine e dice di attendere il riassortimento. Niente da fare...
Ahi ... non vorrei che la voce che ho sentito fosse davvero vera
Non mi chiedere nulla perchè sarò muto come un pesce, anche se la mia faccetta precedente anticipa qualcosina ....

Cassio, l'ho presa appena in tempo l'ho ordinata il primo gennaio ed il primo febbraio era a casa mia
Vecchio 04 marzo 12, 11:40   #5315 (permalink)  Top
User

L'avatar di Robby Naish

Data registr.: 16-10-2002
Ragazzi,

dato che sembra che il caro Hobbying abbia una lista di backorder di quasi 3 mesi e addirittura si vocifera (rcgroups) che faranno un nuovo modello, quindi magari rischio che tutte le modifiche che esistono per questa non andranno piu bene, prendere una FlySky FSTh9X/B 2.4G 9 Channel Transmitter with module in Uk, quindi no dogana, a 60 gpp incluse ss è un ottima idea o le 2 radio non sono perfettamente uguali?

grazie a tutti

ale
Robby Naish non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 12, 12:13   #5316 (permalink)  Top
User

L'avatar di theguada

Data registr.: 10-02-2010
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
Ahi ... non vorrei che la voce che ho sentito fosse davvero vera
Non mi chiedere nulla perchè sarò muto come un pesce, anche se la mia faccetta precedente anticipa qualcosina ....

Cassio, l'ho presa appena in tempo l'ho ordinata il primo gennaio ed il primo febbraio era a casa mia
Eh no, a sto punto la curiosità ce l'hai messa dicci, dicci!
Vecchio 04 marzo 12, 12:21   #5317 (permalink)  Top
User

Data registr.: 16-10-2011
Citazione:
Originalmente inviato da cico78 Visualizza messaggio
Che poi nera e' più bella..!

Sent from my iPhone using my batocchio
. Cico78
Se è quella nera della foto. . . Mi sembra sia la v1 in foto per l'antenna in metallo estraibile. . .Quell'antenna non mi piace. . .In piu sulla mia non mi piace nemmeno la sua antenna in plasticaccia. . .Scusate, siccome mi piace la posizione, vorrei comprare un antenna migliore da sostituirci, presto cambierò modulo e vorrei mettere il connettore antenna dietro la radio con un piccolo ponticello che permette di usare l'antenna sopra, ho visto che qualcuno l'ha fatto. . .Peró vorrei adattarci anche il modulo originale, mi dite il nome del connettorino cosi posso comprarli ed un antenna decente da piazzarci?
Edit: io la presi su ebay. . .Pagata il doppio. . .
stardobas non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 12, 12:38   #5318 (permalink)  Top
User

L'avatar di kaboc6

Data registr.: 11-05-2011
Intendi forse l'rp-sma?
kaboc6 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 12, 12:44   #5319 (permalink)  Top
User

L'avatar di cico78

Data registr.: 22-08-2010
Rp-sma....ahhhh Che ricordi...le cantenne con il barattolo dell'olio!la parabola con il DVD masterizzato di Cicciolina(strano ,ma non beccava un caxxo . )...

Sent from my iPhone using my batocchio
. Cico78
Vecchio 04 marzo 12, 13:10   #5320 (permalink)  Top
User

L'avatar di LONGFLYER

Smile

Citazione:
Eh no, a sto punto la curiosità ce l'hai messa dicci, dicci!
Niente da fare, E' una voce e per giunta spiacevole e perciò non vorrei alimentarla: magari fra un pò di tempo potrebbe apparire anche come falsa (probabile)!

Relativamente, invece, alla voce di una nuova radio FlySky (che auspico) penso che la FlySky si darebbe la zappa sui piedi da sola se non la rendesse il proseguo della precedente: ragazzi, la FlySky (e radio similari come la Turnigy9x) non sta appresso alle richieste SOLO ED ESCLUSIVAMENTE perchè qualcuno di esterno si è speso e qualcun'altro si sta spendendo tutt'oggi a favore !!! Col picchio che avrebbe venduto con i volumi odierni se non ci fosse stato il sostegno dei movimenti open-source che si guardano bene (non a caso) di usare ben altri software a bordo radio.

Ultima modifica di LONGFLYER : 04 marzo 12 alle ore 13:15
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks