28 febbraio 12, 12:41 | #5261 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-11-2010
| Pulpito per la 9X
Ciao! Ho trovato una guida per costruire un pulpito su misura per la nostra amata 9X. Jivaro-models.org Dovete andare su "Technique" e poi cliccare sul secondo argomento. (potete anche aprire una discussione a parte, vi autorizzo ) |
28 febbraio 12, 12:47 | #5262 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2010 Residenza: cittadella PD
|
sorry nella foga mi sono lasciato sfuggire le cose evidenti, troppo evedenti. molto utile anche il bilanciatore però, non ci avrei pensato, vengo da radio con le canne da pesca ... grazie anche a miami32 |
28 febbraio 12, 21:37 | #5263 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2010
|
Vorrei capire se potrei utilizzare le fasi di volo per gli alettoni? Innanzitutto le fasi di volo vengono assegnate via swicht? Se volessi avere gli alettoni con differenziale in mod. Aliante e dopo un po avere gli alettoni asimmetrici in mod. Acro?fattibile? Sent from my iPhone using my batocchio . Cico78
__________________ Turnigy 500mAh 3S 20C Lipo Pack (DE Warehous http://www.hobbyking.com/buddy.asp?c...2-379377149741 |
28 febbraio 12, 22:23 | #5264 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
alettoni asimmetrici ? che cosa intendi (per me quello si chiama differenziale..)
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
28 febbraio 12, 22:27 | #5265 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2010
|
Si! E' fattibile e come? Per asimmetrici intendo stessa escursione up down Sent from my iPhone using my batocchio . Cico78
__________________ Turnigy 500mAh 3S 20C Lipo Pack (DE Warehous http://www.hobbyking.com/buddy.asp?c...2-379377149741 |
28 febbraio 12, 22:49 | #5266 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
semplce: crei un dual rate asimmetrico (differenziale) e lo applichi alla fase aliante crei un dual rate simmetrico e lo applichi alla fase acro o meglio ancora se vuoi che il simmetrico sia il default non lo crei neanche...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
29 febbraio 12, 23:29 | #5268 (permalink) Top |
User | MosFet Equivalente
Salve a tutti, sto acquistando dei connettori a 6Pin, JST-XH - , da mettere sulla mia 9X da modificare, vorrei mettere pure il mosfet BS170 per il back light ma nello store on line non trovo quel prodotto specifico, danno come equivalente il 2N7000 può andare? Io sono un po digiuno di elettronica q euindi chiedo venia.... oppure se avete conoscenza si qualche altro store on line che tratta componenti e connettori adatti allo scopo accetto consigli Ciao Nicus
__________________ NicusWebPlanSearch cerca Piani costruttivi Il Mio Sito - Il Mio Blog - I Miei Buddy Price |
01 marzo 12, 00:06 | #5269 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-04-2007 Residenza: Finale Ligure
| T 9X semi funzionante
Allora, dietro consiglio di Romolo, ho installato Companion e ho provveduto a resettare i Fuses ai valori predefiniti. provo ad accendere la radio e... FUNZIONA! spengo e riaccendo e FUNZIONA di nuovo.... e così per sole 3 volte.... poi NON FUNZIONA più... Aspetto 2 ore, riprovo e lei funziona di nuovo, ma solo per la prima volta......... poi, per ora non è più partita. Probabilmente domattina dopo la pausa notturna partirà una volta.... Preciso che se la tx si accende, poi va perfettamente anche tenendola accesa delle ore!!!! Mi fa proprio arrabbiare!!!! Avrei preferito si fosse fusa definitivamente.. Mi sembra che ci sia come un componente che faccia il suo dovere solo a volte e in modo discontinuo.... Boooohhhh
__________________ Ciao Paolo Il nostro Gruppo Aeromodellistico Loanese Eagle La mia attività turistica |
Bookmarks |
| |