22 febbraio 12, 20:17 | #5221 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: Padova
|
Per coloro che la stavano aspettando è uscita la G9X V4.1 completamente assemblata e testata. Spedita dalla Svizzera per un costo di 104 + 13 di spedizione. Ne varrà veramente la pena? Ecco il link. gruvin9x custom upgrade controller board V4.1 |
22 febbraio 12, 20:45 | #5222 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
è in dogana da 5 giorni, se si danno una mossa nel primo... altrimenti nel secondo...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 Ultima modifica di romoloman : 22 febbraio 12 alle ore 20:49 | |
23 febbraio 12, 00:02 | #5223 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2012 Residenza: Novellara (RE)
| Scheda programmazione con display per Turnigy 9x
Salve Ho trovato finalmente da un rivenditore italiano (The Scaler Store) questa scheda che voi conoscete bene e che ho intenzione di mettere sulla radio in quanto non volevo mettermi a saldare e a fare cavetti vari e per avere contemporaneamente la retroilluminazione, de gustibus... ma vi chiedo cortesemente un chiarimento. Leggendo nelle istruzioni (How to identify your 9x hardware generation : SmartieParts, Smart Parts for Smart Cars) dicono che se la generazione della 9x è la prima bisogna isolare l'SCK pin o rimuoverlo, in quanto non collima, dalla addon board e saldare un filo che va dal sesto pin del chip della radio a quello dell'SCK. Premessa la radio mi è appena arrivata versione 2, l'ho aperta e secondo quello che ho letto in effetti il mio hardware è di generazione 1 e non 2. E' possibile essendo nuova? Qualcuno ha già fatto l'operazione di modifica? Grazie Ultima modifica di Cello62 : 23 febbraio 12 alle ore 00:07 |
23 febbraio 12, 00:11 | #5224 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
mi sembra impossibile..
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
23 febbraio 12, 00:24 | #5225 (permalink) Top |
| E' così fidati L'ho appena aperta e ***** è della prima generazione Dal sito del rivenditore USA (9x Add-on Board with built-in Programmer and EL Backlight - $45.00 : SmartieParts, Smart Parts for Smart Cars) "While any recent purchase *should* be a second generation board, there are reports of people getting first generation hardware even when buying "V2" or similar from the store." Questa è la seconda generazione, il pad è sul sesto pin da destra. La prima, come la mia, ha il pad sull'ottavo da sinistra merd... |
23 febbraio 12, 00:51 | #5226 (permalink) Top | |
| Citazione:
Non ne ho mai vista una per lo meno non di quelle di hk...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
23 febbraio 12, 00:57 | #5228 (permalink) Top |
|
scusa ma saldare per saldare montaci un usbasp che risparmi 40
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
23 febbraio 12, 01:05 | #5229 (permalink) Top |
| in parte è vero, però sono 10 euro di usbasp, e 10 di pannello retro illuminazione, e un euro di connettori con spese di sped alla fine saranno 20 euro, cmq np, era per condividere il problema.
|
23 febbraio 12, 01:12 | #5230 (permalink) Top | |
| Citazione:
Comunque preferisco la retroilluminazione a led che quella a pannello elettroluminescente, quei trasformatori comunque sia introducono in giro rumore...
Bookmarks |
| |