16 febbraio 12, 00:25 | #5131 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-12-2004 Residenza: Roma
|
Oddio grazie davvero ad entrambi ! guardando entrambe le immagini che avete postato sono riuscito a capire perfettamente come connettere il tutto ! potrei addirittura farlo adesso ma meglio aspettare domani cosi' saldo da sveglio Ma quindi meglio Open9x di Er9x ? il secondo mi sembra piu "supportato" dalla comunita' o sbaglio ? Grazie davvero ! |
16 febbraio 12, 00:35 | #5132 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Non hai scelta.... open9x o gr9x
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
16 febbraio 12, 01:47 | #5133 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2010
|
mi sono arrivate le due radio L'approccio è stato buono..!Non ho capito un beat caz.devo leggermi il manuale..troppi switch il problema è il display che fa schifo e si vede poco...comunque nemmeno mi cimento ...sabato la flascio con il software + semplice e poi si vedrà!!inserisco nella radio anche il programmatore completo a cui salderò la femmina,speriamo ci sia lo spazio necessario.Mi fa ridere il coperchio delle batterie che chiude a fatica
__________________ Turnigy 500mAh 3S 20C Lipo Pack (DE Warehous http://www.hobbyking.com/buddy.asp?c...2-379377149741 |
16 febbraio 12, 01:54 | #5134 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-10-2011 Residenza: Livorno
| Citazione:
| |
16 febbraio 12, 10:48 | #5135 (permalink) Top | |||
User Data registr.: 11-05-2011
| Citazione:
L'utente che ha risposto subito sotto al tuo messaggio, Romoloman, è uno degli sviluppatori di Open9x. Difficile essere più supportati di così, in pratica ci stavi già comunicando col supporto Citazione:
Il display senza backlight fa un pò pena, anche perchè col freddo credo che rallenti parecchio. Prova ad aumentare il contrasto, dovrebbe migliorare un pochetto. Vai subito di Li-fe, con le nimh il coperchio rischi di romperlo ad ogni apertura. Citazione:
Con la backlight software è tutta un'altra cosa | |||
16 febbraio 12, 15:06 | #5137 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
comunque come hai fatto la modifica ? dove hai preso le alimentazioni ?
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
16 febbraio 12, 15:51 | #5138 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-04-2007 Residenza: Finale Ligure
| Citazione:
ho installato il modulo interno DIY FrSky come questa videoguida e come si vede da questa foto: By westy1957 e forse per usare il simulatore dovrei fare la modifica interponendo una resistenza da 1Kohm nella traccia del segnale PPM, come spiegato in questa videoguida e come si vede nell'immagine seguente? By westy1957 at 2012-02-16 | |
16 febbraio 12, 16:01 | #5139 (permalink) Top |
|
Teoricamente con il modulo frsky la resistenza non serve... Se ti serve perchè vedi che il simulatore non funziona, per cortesia non la fare in quel modo.... fa veramente schifo: Falla almeno in questo modo... se non sai dove trovare le resistenze te le regalo io.. ma quel modo di farla proprio non mi piace... quella resistenza porta il segnale al modulo, ti si dovesse in qualche modo sganciare ti ritrovi con il modello che se ne va per affari suoi... http://www.baronerosso.it/forum/atta...a-img_0186.jpg
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
Bookmarks |
| |