06 febbraio 12, 23:44 | #4981 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-10-2011 Residenza: Livorno
|
Ho una domanda. . .dato che l'esacottero non è ancora assemblato ho voluto provare a collegare l'esc direttamente al canale del gas della radio. . .fino a metà gas non fa nulla. . .Dopo metà inizia a girare. . .Ma va piano anche con gas al massimo. . .È normale? Non capiterà la stessa cosa quando lo piazzerò sotto il multiwii? Grazie
|
06 febbraio 12, 23:55 | #4982 (permalink) Top | |||
User Data registr.: 11-05-2011
| Citazione:
Il ventaglio di possibilità è ampio e ben strutturato. Basta scegliere. Da parte mia non ho dubbi, open9x forever e se non uso tutte le funzioni pazienza. Ma chi in realtà le usa tutte? Citazione:
P.S. Certo che con questo freddo lo schermo è bello addormentato o è una mia impressione? Citazione:
| |||
07 febbraio 12, 00:07 | #4983 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-10-2011 Residenza: Livorno
| Citazione:
| |
07 febbraio 12, 00:24 | #4984 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2011
|
Innanzitutto che firmware hai su? Io conosco (poco) solo open, la radio col firm originale non l'ho mai nemmeno vista. La calibrazione si fa sulla radio. Comunque il riconoscimento min e max si fa di norma ogni volta che si usa una tx diversa con un esc. Basta accendere la radio, alzare al max il gas, accendere l'esc col motore collegato ma senza elica per sicurezza e non appena bippa abbassare (questo in linea di massima, poi ogni esc ha la sua sequenza particolare ma che non si discosta molto da questa). La regolazione dei limiti si torna a farla sulla radio. Ultima modifica di kaboc6 : 07 febbraio 12 alle ore 00:28 |
07 febbraio 12, 01:17 | #4985 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Semplicità e flessibilità si scontrano parecchio fra di loro... Proprio per venire incontro a questa mancata semplicità sono stati realizzati software di gestione con relativi emulatori. L'altro giorno ho messo su un modello nuovo, sarà che conosco il fw, ma per fare un setup iniziale ci ho messo 5 minuti. Scritto sulla radio, fatte due o tre inversioni di canali e finita li... Basta prenderci la mano...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
07 febbraio 12, 04:38 | #4986 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2011 Residenza: Firenze
|
Una domanda a chi usa ER9X con quad multiwii Sul multiwii config ci sono due ingressi AUX1 e AUX2 con tre possibili posizioni MIN MED MAX. sono riuscito segunedo un tutoarial che adesso non trovo piu' ad assegnare ad un tasto sulla radio l'accensione dell' l'accelerometro con AUX1 MAX. E' possibile e come si fa ad abilitare un altro imput ( esempio accendere il gps) con ad esempio AUX1 MED o MIN? Spero che la mia domanda abbia un senso :-) Grazie Andrea |
07 febbraio 12, 09:39 | #4987 (permalink) Top | |
User | Citazione:
basta scabiare il rosso e nero di posto da connettore bianco piccolo della li-po. Tutto qui. Il connettore della lipo entra bene solo che ha 2 posti e non 3. Io ho fatto cosi e va benissimo Ciao
__________________ https://www.facebook.com/GASalentoPUGLIA/ | |
08 febbraio 12, 10:59 | #4989 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Se non mi sbaglio escono con meno di 10mW il modulo DX4/DX5 invece è full range
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
08 febbraio 12, 11:09 | #4990 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
|
Ciao romolo, mi potresti fare uno schemino di come mettere il modulo della dx5 dentro la scatola del modulo e fare i collegamenti sui pin? Grazie
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass |
Bookmarks |
| |