06 febbraio 12, 18:36 | #4971 (permalink) Top |
User |
ciao, dopo molto tempo a provare ho trovato come usare la radio con realflight con ppjoy. ora però con il dongle emulator devo settare i canali,(x1,y1,x2,y2) con l'autodetect ne ho trovati 2 ma gli altri non li trovo, qualcuno che ce l'ha puo dirmi il numero dei canali? grazie per chi risponderà
|
06 febbraio 12, 18:54 | #4972 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Avviso importante agli utenti di er9x
Evitate come la peste la versione 701.... 9x forums • View topic - er9x development Baco segnalato da me e da Bertrand.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
06 febbraio 12, 19:00 | #4973 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-08-2008 Residenza: Fermo
| Citazione:
__________________ se nasci poveru te poi arricchì , se nasci stuputu non puoi guarì | |
06 febbraio 12, 19:06 | #4975 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Fondamentalmente hanno aggiunto per sbaglio un byte nella struttura dati del modello... Safety switch e telemetria se ne vanno a pallino...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 Ultima modifica di romoloman : 06 febbraio 12 alle ore 19:10 |
06 febbraio 12, 19:07 | #4976 (permalink) Top | |
| Citazione:
Er9x è ancora un signor firmware...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
06 febbraio 12, 20:09 | #4977 (permalink) Top |
|
Volevo chiarire una cosa a scanso di equivoci,molti di voi sanno che sono attivo nello sviluppo di open9x. Lo sviluppo del software di questa radio non e' una battaglia commerciale. Fra noi sviluppatori c'è spirito di collaborazione e i bachi ce li correggiamo a vicenda. Fra oper9x e er9x c'è una differente scelta filosofica riguardo le fasi di volo, niente di più Non mi sentirete mai parlare male di un altro fw. Ovvio che preferisco quello su cui sto lavorando.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
06 febbraio 12, 21:08 | #4978 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2011
|
Nessuno dice che gli altri firmware non siano buoni. Quello che si sta dicendo è che open è il migliore. E a ragione, dato che coniuga i pregi di ognuno senza sacrificare nulla. Credo non sia semplice scrivere codice tanto efficiente da non saturare in breve la poca memoria disponibile. Poi è sviluppato da una persona con cui comunichi senza patemi e in semplicità anche live. Non so cosa poter chiedere di più. |
06 febbraio 12, 22:21 | #4979 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-06-2007
|
...secondo me state cominciando a fare accademia, forse è anche giusto, ma state perdendo la facilità d'uso....ok questi firmware possono andare bene, ma dovreste affiancare un altro che sia semplice con delle preinpostazioni...analoghe a tante altre radio di pari canali ma con un veste ed una facilità d'uso superiore....certo che il firmware originale turnigy era veramente caotico dopo la prima fase di entusiasmo mi sto chiedendo quante di queste potenzialità del software sfrutto realmente e quante ne riuscirò a sfruttare . |
06 febbraio 12, 22:23 | #4980 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
Bookmarks |
| |