29 gennaio 12, 14:04 | #4892 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-06-2007
|
date un'occhiata questa configurazione....i p1-p2-p3 intervengo con lo stick motore a zero mentre vorrei che intervenissero a stick al massimo e quando è a zero non ci sia l'intervento....mi serve per il volo di collaudo e la regolazione in 1 una volta sola, poi quando sono a terra elimino gli interruttori. Ho smanettato per tutta la mattina ma non riesco a venirne fuori, un aiutino grazie |
29 gennaio 12, 14:33 | #4893 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Ma sei sicuro di aver capito cosa è uno switch nei mix ? Se lo vuoi legare al livello dello stick del gas devi crearti uno switch virtuale... E' una cosuccia banale banale spiegata pure nel manuale che mi sono sbattuto a fare... PS: Non è che magari gruvin9x/open9x che hai detto che non ti funzionava non ti funzionava solo perché non lo sapevi configurare ?
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
29 gennaio 12, 18:13 | #4894 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-06-2007
| Citazione:
Nella configurazione Butterfly, stick motore in basso nessun intervento e stick al max entra il butterfly al massimo, i p1-2-3- agiscono solo solo nel caso di stick a zero e non a stick al massimo....vorrei quando sono in volo per fare la regolazione fine mettere al max e nel frattempo regolare agire con i P per avere l'azione equilibrata.....nella situazione attuale avere le funzioni P sono assolutamente inutili..... approfitto per suggerire la possibilità di avere un modello stilizzato per avere la possibilità di vedere il reale e facile funzionamento delle miscelazioni ... Sto usando epee con l'erp9....non prendetela se ho abbandonato il compagnion per il momento ... | |
30 gennaio 12, 00:25 | #4896 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2008
| Cambia l'assegnazione dei comandi sugli sticks. Il mode1 è quello storico europeo ed il mode2 è quello storico USA. Gli ammerecani sono a mio avviso sempre i soliti pragmatici: il mode2 è quello che più si avvicina al modo di pilotare i full-size (gli aerei veri) giacchè con uno stick si comandano alettoni ed elevatore e per giunta, proprio con la mano destra (come con la "mazza" negli aeromobili veri ... quelli che ovviamente non godono di cloche).
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 17 dicembre 16 alle ore 15:18 |
31 gennaio 12, 15:53 | #4897 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
|
domanda: dovendo cambiare il mio saldatore a stilo baracca quale di queste 2 stazioni saldanti economiche mi conviene comprare? differenze pratiche? mi servirebbe per saldare dei cavi da chitarra, connettori a batterie e esc e per modificare la radio grazie 1- STAZIONE SALDANTE CON CONTROLLO TEMPERATURA | eBay 2- MINI STAZIONE SALDANTE LAFAYETTE MSS-9 CONTROLLO DELLA TEMPERATURA E MINISTILO | eBay
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass |
31 gennaio 12, 15:56 | #4898 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
L'altra sera con Romoman si osservava queste: eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso STAZIONE SALDANTE DIGITALE LAFAYETTE SSD-81 | eBay
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 31 gennaio 12 alle ore 16:00 | |
31 gennaio 12, 16:02 | #4900 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
quella da 48 c'è da sperare che abbia un controllo decente, altrimenti si rovinano le piste... Personalmente come seconda stazione saldante io ho preso questa: Stazione saldante DIGITALE + 4 punte saldatore EP5 | eBay La prima è una Weller con anche aria calda per SMD e pompa aspirante pagata un patrimonio.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 Ultima modifica di romoloman : 31 gennaio 12 alle ore 16:08 | |
Bookmarks |
| |