27 dicembre 10, 15:31 | #481 (permalink) Top |
User |
posso scegliere tra questi tipi di spedizione... : 1)Air Parcel (Italy) up to 2.0kg $33.73 2) EMS Express to Italy (MAX 1.5kg) $49.79 3) ITALY SP-Express Parcel (5 day) up to 2kg $44.79 4) International (Registered) Air Mail 1.5kg $23.59 io ho intenzione di scegliere o la 1 o la 4 .. a seconda se prendo anche le batterie di cui ho bisogno... ma quale delle due è la migliore anche in base alla dogana..?? poi .. è la prima volta che compro da hobbyking per cui sono molto inesperto... mi dite come devo compilare i campi che vi elenco.. : 1)Discount/coupon code: cosa ci devo scrivere..? 2)parcel contents : cosa metto per la dogana: toys parts , hobby parts/ components o replacement parts ??? e poi 3)declared value : quanto metto.?? 4)gift o other ?? io ho una carta poste pay e la utilizzo per i pagamenti in internet .. che tipo di pagamento devo utilizzare ?? quale dei 3 ?? VISA / MASTERCARD (No Paypal) + 1% Paypal or Credit Card (Amex / Visa / Mastercard) Cashoo Credit Card Gateway (No Paypal) + 2% scusate per tutte queste domande... grazie a tutti quelli che mi aiuteranno..
__________________ Nella mia testa, la sola ragione per cui laereo rimane in volo e se faccio il tifo per lui. Quindi, se dormissi, non farei il tifo. Lo faccio per il bene dei passeggeri...... |
27 dicembre 10, 15:37 | #482 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-08-2010
| Citazione:
quanto vuoi dichiarare? il 100% che domande regalo o altro, indifferente, ora mai non ci cascano più di doganieri postpay è del circuito visa electron, ma ti conviene crearti un account paypal, bindi la postpay e paghi con paypal.. caso che qualcosa vada male, puoi segnalare a paypal e vedrai che tutto si sistema in tempi brevi (esperienza personale!)
__________________ www.ingress-firenze.it | |
27 dicembre 10, 16:09 | #483 (permalink) Top | |
User | Citazione:
il conto paypal ce l'ho gia.. per cui scelgo questo metodo di pagamento :Paypal or Credit Card (Amex / Visa / Mastercard).. giusto?? sul contenuto del pacco cosa metto?? toys parts o hobby parts .. tu di solito cosa metti??? e poi come mai è gia impostato di dichiarare il 30% su hobbykibg???
__________________ Nella mia testa, la sola ragione per cui laereo rimane in volo e se faccio il tifo per lui. Quindi, se dormissi, non farei il tifo. Lo faccio per il bene dei passeggeri...... | |
27 dicembre 10, 16:21 | #484 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-08-2010
| Citazione:
hobbyking può mettere il valore che preferisce, spetta a te il resto.. considera che quello è il valore sul quale eventualmente pagherai il dazio doganale, se qualcosa va storto e chiedono la fattura... generalmente metto replacement parts, ma non cambia nulla
__________________ www.ingress-firenze.it | |
27 dicembre 10, 19:13 | #487 (permalink) Top | |
User | Citazione:
e qnd vedono il prezzo reale che percentuale applicano ??? ti fanno pagare un surplus??
__________________ Nella mia testa, la sola ragione per cui laereo rimane in volo e se faccio il tifo per lui. Quindi, se dormissi, non farei il tifo. Lo faccio per il bene dei passeggeri...... | |
27 dicembre 10, 19:24 | #488 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: Torino
|
e che vuoi fare ? gli mandi la ricevuta paypall. E su quella calcolano l'iva e le spese. Alla fine il solito 26% circa. Se non te lo beccano invece ti arriva il pacco a casa e fine. ..non ci sono misteri...nel momento in cui fermano il pacco di quello che è scritto sulla dichiarazione del venditore non credo ne facciano uso, tanto lo sanno che è sbagliata. GL |
27 dicembre 10, 19:30 | #490 (permalink) Top | |
User | Citazione:
come glie la mandi la ricevuta paypal?? via email?? tu quanto dichiari di solito ???
Bookmarks |
| |