19 gennaio 12, 23:34 | #4791 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-11-2003 Residenza: Verona
|
Prima che tu ti faccia le "olive ascolane" stai attento a quale connettore coassiale comperi perchè ne esistono di due tipi: quello che segue lo standard Jr/Graupner ovvero positivo all'esterno e negativo all'interno e quello che seguono tutti gli altri, turnigy inclusa, ovvero negativo all'esterno e positivo all'interno, ricordati che se sbagli fai un bel corto; se hai dubbi misura la polarità con un tester. Ricordati poi che se carichi dalla presa radio, non superare mai gli 800/1000 mAh altrimenti rischi di bruciare le piste.
Ultima modifica di msette : 19 gennaio 12 alle ore 23:39 |
20 gennaio 12, 00:16 | #4793 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-10-2011 Residenza: Livorno
|
azz supporta proprio poco...provvederò...alla polarità avevo pensato..grazie per il chiarimento..piu dentro e meno fuori...ps volevo cablarla con il mio pcm to ppm converter...allora ho collegato un servomotore all'uscita di ogni canale della ricevente per vedere cosa capita...ma non capisco...elenco le risposte,per cortesia ditemi cosa sbaglio: can1: stick destro orizzontale can2: stick destro verticale can3: stick sinistro verticale can4: stick sinistro orizzontale can5: non fa nulla sul servo can6: stick sinistro verticale can7: non fa nulla can8: non fa nulla batt: alimentazione input bind: non so cosa sia (alimentazione out?) |
20 gennaio 12, 00:19 | #4794 (permalink) Top |
|
La radio consumerà circa sui 400mAh; a queste intensità di scarica lo sbilanciamento è veramente irrisorio pertanto non occorre bilanciare tutte le volte che si ricarica. Poi se uno mi dice che per sicurezza preferisce ricaricare le lipo fuori dalla radio, questo ci può anche stare.
|
20 gennaio 12, 12:35 | #4796 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
20 gennaio 12, 13:18 | #4797 (permalink) Top |
|
Si, in effetti non ho tenuto conto che quando ho provato l'assorbimento avevo un modulo Hott + smartbox ecc. attaccati. Ci sto facendo qualche prova e quando mi arriva la 16 ch voglio vedere come si comporta; a 12 viaggia senza problemi a 16 vedremo: per il momento ho fatto solo delle prove di riassegnamento di canali via smartbox trasmettendo il 16 sul 12 e funziona, manca la prova del 16 sul 16.
|
20 gennaio 12, 14:01 | #4798 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Promettono molto bene dal punto di vista jitter....
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
20 gennaio 12, 14:40 | #4800 (permalink) Top |
|
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
Bookmarks |
| |