16 gennaio 12, 18:09 | #4762 (permalink) Top |
User |
Ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno ha fatto la modifica per visualizzare la telemetria direttamente sul display della radio, se è possibile avere una guida in italiano o delle foto perchè quella che consigliate è in inglese e non ci vado molto daccordo con l'inglese come immagino la maggior parte di noi.
__________________ Buddy code By HobbyKing - 2 x Blade 130X full Upgrade Lynx - Blade mCPX V1 & v2 Brusheless & upgrade MicroHeli (1S) - Spektrum Dx8 |
16 gennaio 12, 19:16 | #4763 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2011
|
E sarebbe l'ora che si iniziasse ad andarci più d'accordo. Gli aiuti ci sono, ad es basta usare chrome come browser e c'e la traduzione automatica. Magari L'Accademia della crusca non la potrà accettare e storcerà il naso, però il senso te lo lascia capire. |
16 gennaio 12, 20:20 | #4764 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Buddy code By HobbyKing - 2 x Blade 130X full Upgrade Lynx - Blade mCPX V1 & v2 Brusheless & upgrade MicroHeli (1S) - Spektrum Dx8 | |
16 gennaio 12, 20:25 | #4765 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2010
|
E' la settimana delle "cazziate"... Puoi scrivere quello che vuoi che tanto le senti comunque!!!ecco perche' escluso questo intervento leggo e basta...
__________________ Turnigy 500mAh 3S 20C Lipo Pack (DE Warehous http://www.hobbyking.com/buddy.asp?c...2-379377149741 |
16 gennaio 12, 20:37 | #4766 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-10-2011 Residenza: Livorno
|
apparte il connettore da batteria a radio...mi illuminate su un ipotetico connettore per ricaricare le batterie lasciandole alloggiate nella loro sede ed evitare cosi di spaccare tutto? vorrei poterla ricaricare senza smontarla ogni volta...ma vorrei anche che non esploda se la ricarico ne vorrei che se l'accendo mentre è in carica prenda fuoco...grazie..ora potete bastonarmi |
16 gennaio 12, 21:26 | #4767 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
La modifica è descritta qui: FRSkyLiteTTL - er9x - Custom firmware for the Eurgle/FlySky/Imax/Turnigy 9x r/c Transmitter - Google Project Hosting Mentre per la parte processore puoi fare riferimento qui: FrskyInterfacing - gruvin9x - Fr-Sky Interfacing - Turnigy/iMax/Eurgle/FlySky 9X RC Radio Firmware (forked from ER9X Oct. 2010) plus an enhanced Controller Board design - Google Project Hosting le foto non potrei farle meglio di come sono fatte li...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
16 gennaio 12, 21:55 | #4768 (permalink) Top | ||||
User Data registr.: 11-05-2011
| Citazione:
Piuttosto, se sei capace di tradurre una pagina perchè non la fai tu la guida? Ci sono persone che non sanno tradurre, quindi tu sei già avanti. Citazione:
Citazione:
Se tagli quello Spektrum e ci metti quelli che ho postato appena una pagina fa, (occhio a non fare corto) hai tutto quello che chiedi. Citazione:
| ||||
16 gennaio 12, 21:59 | #4770 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-11-2007 Residenza: Roma
|
X Camaleont & Stardobas La Batteria normalmente ha due connettori 1) rosso e nero con spinotto per "corrente" 2)cavetti colorati su uno spinotto (nel caso di lipo tre celle, sono 4, tre colori e un "nero che è la "massa" ....chiamiamola così...... dovete lavorare sul cavetto n°1, a)procurarti un cavetto con spinotto tipo la femmina che trovi sulle prolunghe dei servi ....quello + piccolo, la tagli nella misura che reputi giusta (7-8 cm) b) tagli il cavetto del porta batterie della turnigy (al massimo della sua lunghezza mantenendo lo spinotto originale) c) li spelli tutti e quattro x 1,5 cm, quindi due rossi e due neri d) prendi la LiPo, prendi il cavo corrente (vedi 1))e facendo molta attenzione, lo tagli vicino allo spinotto, prima uno e DOPO che ci hai lavorato l'altro (o rosso o nero) e) nel caso fosse il rosso...... lo spelli come gli altri x 1,5 cm , ci unisci gli altri due rossi li "attorcigli" li saldi assieme e li isoli, possibilmente con "tuboguaina termoretraibile" f) fai la stessa cosa x il nero. Alla fine avrai una LiPo con TRE cavi:....uno di alimentazione che connetterai alla radio, spinotto originale, uno per la ricarica, uno per il bilanciatore. NB. la lunghezza dei cavi la puoi accorciare al minimo indispensabile...ma quello dipende dalla tua dimestichezza con mani e saldatore. A presto Fabio
__________________ TOZZIFAN Ali sul Tevere - Fiano Romano - RM |
Bookmarks |
| |