16 gennaio 12, 14:30 | #4754 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-11-2011 Residenza: Ferrara
|
Ciao a tutti... ho comprato queste Lipo per la Turnigy 9X appena comprata (per sostituire le 8 pilo stilo necessarie per farla funzionare) e così mi chiedevo se il tipo di connettore che possiede la Lipo va bene per la TX in questione...... oppure devo cambiare tipo di connettore???nel caso,che connettore mi serve??? le lipo ocmprate sono queste: ZIPPY Flightmax 1800mAh 9.9V 5C LiFePo4 TX Pack HobbyKing R/C Hobby Store : ZIPPY Flightmax 1800mAh 9.9V 5C LiFePo4 TX Pack (DE Warehouse) grazie mille a tutti |
16 gennaio 12, 14:53 | #4755 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-11-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
Probabilmente si. Al contrario: basta che sfili il porta batteria della turnigy .....sfili/stacchi delicatamente il connettore e lo confronti. .....FAI ATTENZIONE NEL RIMETTERLO ALLA POLARITA' Nel caso non fosse uguale, tagli alla base del porta batterie della Turnigy i due fili con il connettore e lo sostituisci saldandolo al posto di quello sul pacco LiPo...... Spero di essere stato chiaro. PS: se fossi in te aggiungerei un cavetto semplice da usare come ricarica così da non stare a staccare e riattaccare il piccolissimo connettore Fabio
__________________ TOZZIFAN Ali sul Tevere - Fiano Romano - RM | |
16 gennaio 12, 15:00 | #4757 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-11-2011 Residenza: Ferrara
| Citazione:
Per la sostituzione del connettore è tutto ok. Per l'aggiunta del cavetto invece non ho ben capito....dove dovrei collegarlo?e come fare sopprattutto? Thanks | |
16 gennaio 12, 17:53 | #4760 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-05-2011
| Citazione:
Mi è giusto arrivata questa mattina. I connettori non sono compatibili, quindi ho usato questi della foto, i jst-bec, uno lato radio e l'altro lato lipo. Ci entra al pelo, precisa precisa, non si muove di un mm. Adesso mi manca solo il programmatore. Lo aspetto da appena 2 mesi | |
Bookmarks |
| |