11 gennaio 12, 15:10 | #4721 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2008
|
Ragazzi non si può aveve la botte piena e la moglie ... come si fa a credere di trovare la massima economia con la masima sicurezza? Lasciate perdere costi irrisori associati a marchi inesistenti e/o inconsistenti perchè sconosciuti! Volate in pendio? Avete paura che il modello si sganci ed arriva in testa a qualcuno o forse siete solo interessati alla perdita del modello? Qualunque sia il vero desiderio, non credo che affidarsi al web per l'acquisto del più conveniente sia la soluzione: per quanto sia, un modello vale sempre molto più del risparmio, senza poi parlare del danno a terzi ... A mio avviso, bisogna puntare esclusivamente marchi conosciuti ed apprezzati (blasonati o cinesi che siano) ed in questo FRSKY è un'ottimo compromesso: a questo punto, l'unica cosa che l'intelligenza comune indica è solo quella di trovare il venditore più conveniente del prodotto FRSKY a cui si è interessati. Altri prodotti cmq. conosciuti ed apprezzati sono ASSAN ed in ultima battuta CORONA, i marchi cinesi utilizzati prima dell'arrivo sul mercato della capacissima FRSKY che vanta peraltro un link 2.4GHz telemetrico ed un'apertura al mondo dell'open source. Comunità open source che dapprima interessata alla Turnigy9x ora è interessata agli sviluppi di FRSKY, quasi ad averlo scelto come fornitore ufficioso del suo link 2.4GHz. Riguardo la lettura del 3D, come anche di qualsiasi altro 3D: USATE GOOGLE!!!! Per la cronaca basta anteporre o postporre alle parole chiavi che normalmente si usa scrivere, anche il sito dove cercare (anche il link ad 3D) e quindi, scrivere in aggiunta la parola site: con attaccato il link del forum o più dettagliatamente di un suo specifico 3D. Buona ricerca e successivi e consapevoli acquisti.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 11 gennaio 12 alle ore 15:16 |
11 gennaio 12, 15:25 | #4722 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-11-2003 Residenza: Verona
|
Questo thread è una discussione in corso d'opera sulla Turnigy modificata (siamo partiti dalla v1 e attualmente siamo sulla v2) e non un manuale d'istruzione omnicomprensivo: pertanto mano a mano che si va avanti vengono aggiunte nuove informazioni che comunque presuppongono sia la conoscenza del pregresso sia soprattutto di un minimo di conoscenza e parlo in generale, di moduli e sistemi in 2.4 vari. Il vero problema non è la sua lunghezza ma il fatto che ogni nuovo possessore di radio voglia tutto e subito senza fare nemmeno la fatica di un minimo di ricerca: è stato più volte detto di leggersi la guida posta in evidenza in questo forum 'Turnigy 9x Mini guida' e nella prima parte avreste avuto le risposte alle domande appena postate. L'apoteosi poi si raggiunge quando si chiedono informazioni affermando candidamente di aver praticamente letto solo in parte la discussione e affermando per giunta che c'è tanta confusione; allora cosa si scrive a fare se nessuno si prende la briga di leggere e seguire il filo del discorso? Non è mica modellismo fast food |
11 gennaio 12, 15:58 | #4723 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-09-2011
| Citazione:
il cerca è utile ma per interesse comune penso che un 3d così lungo non serva più a nessuno! anzi! Per me è ora di fare un riassunto delle perle di saggezza ed iniziare un qualcosa di nuovo... io proponevo appunto due 3d separati per separare anche la lettura. uno per la radio ed uno per il confronto tra i moduli applicabili ed esperimenti vari. | |
11 gennaio 12, 16:00 | #4724 (permalink) Top | |
| Citazione:
Questa non mi è piaciuta. | |
11 gennaio 12, 16:08 | #4725 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
La separazione tematica? Bene, iniziala Tu come ha giustamente fatto Mascalzone volante con il 3D sulla programmazione per chi sceglie il software open source Companion9x/Gruvin9x! Ricordo inoltre che in questo 3D più di uno sta spendendo centinaia ora di lavoro privato in documentazione, sviluppo software, sviluppo grafico nonchè rispondere a qualunque domanda che certamente potrebbero diminuire se ci si leggesse la documentazione già creata Scusa la franchezza ma sei uno sviluppatore soft. e quindi, se un uomo del fare e non solo del dire e perciò, a tale persona, ora ho intrinsecamente parlato
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 11 gennaio 12 alle ore 16:11 | |
11 gennaio 12, 16:14 | #4726 (permalink) Top | |
| Citazione:
Lo farei se solo ne avessi competenza! ma di certo è un compito da moderatore. Per quanto riguarda una soluzione più immediata è quella di scindere per lo meno i macro argomenti in modo da non avere molteplici discorsi... non mi sembra una cosa complicatissima... per es: Turnigy V2 - ER9x - 3d ufficiale Turnigy V2 - fw originale - 3d ufficiale Turnigy V2 - modifica modulo - 3d ufficiale eccc in questo modo si trovano risposte e si discute in modo ordinato... non mi sembra un'impresa... già a fare una cosa così si riuscirebbe a rispondere alle domande senza il cerca ne sono convinto... | |
11 gennaio 12, 16:16 | #4727 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-05-2011
| Citazione:
Hai letto il thread in evidenza? Il thread in evidenza ha due post e nel primo si specificano le riceventi compatibili col modulo originale. Mi sento quasi preso per il cxxo | |
11 gennaio 12, 16:16 | #4728 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2010
|
Bon non buttiamo benzina sul fuoco.... Volevo semplicemente sapere dove acquistare le riceventi a un buon prezzo.... Purtroppo non tutti hanno il tempo di fare mille ricerche!! Io ho messo questo topic nei preferiti gia' 3 mesi fa'.ora dopo l'acquisto ho seguito solo questa discussione!!molte volte rispondi/domando dal lavoro quando trovo(imboscandomi) 5 minuti!! Discorso chiuso. Sent from my iPhone using Tapatalk. Cico78
__________________ Turnigy 500mAh 3S 20C Lipo Pack (DE Warehous http://www.hobbyking.com/buddy.asp?c...2-379377149741 Ultima modifica di cico78 : 11 gennaio 12 alle ore 16:20 |
11 gennaio 12, 16:19 | #4729 (permalink) Top |
User | bisognerebbe fare un libro, meglio ancora un ebook
__________________ www.masali.com |
11 gennaio 12, 16:21 | #4730 (permalink) Top | |
| Citazione:
Scusami ma avendo letto della flysky che funzionava, non riportata nella miniguida, speravo in altre flysky | |
Bookmarks |
| |