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Vecchio 21 dicembre 10, 20:32   #461 (permalink)  Top
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mi raccomando: incidete bene la superficie col dremel e possibilmente usate pasta saldante. altrimenti non c'è pericolo che lo stagno faccia presa e vi troverete a scaldare tantissimo la batteria per niente, rovinandola e rischiando esplosioni (speriamo di no).
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Vecchio 21 dicembre 10, 21:26   #462 (permalink)  Top
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Data registr.: 26-07-2010
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Ciao a tutti

Avrei bisogno di un'informazione per quanto riguarda il gear: innanzitutto è un ely hk 450 TUTTO rigorosamente economico e proveniente da hk,che nonostante le premesse varie e scoraggiamenti sommato alla mia inesperienza sembra andare DA DIO
Il problema sussiste (per ora) solo sull'interruttore gear a cui ho assegnato il gyro,teoricamente da quanto ho capito attivandolo posso passare da normal ad avcs,giusto? Ecco:se si non succede nulla.. posso dunque fare altre combinazioni?usarlo magari sugli aux?

Già che ci sono:il "pit trim" a che dovrebbe servire?e come impostarlo?


vabbè direi che mi fermo qui.. le domande da niubbo sono ancora parecchie
Ringrazio anticipatamente chiunque volesse gentilmente illuminarmi
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Vecchio 21 dicembre 10, 21:34   #463 (permalink)  Top
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mi raccomando: incidete bene la superficie col dremel e possibilmente usate pasta saldante. altrimenti non c'è pericolo che lo stagno faccia presa e vi troverete a scaldare tantissimo la batteria per niente, rovinandola e rischiando esplosioni (speriamo di no).
è sufficiente renderla ruvida prima di saldare?
__________________
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Vecchio 22 dicembre 10, 09:25   #464 (permalink)  Top
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è sufficiente renderla ruvida prima di saldare?
diccelo tu ma se vedi che non prende non insistere con lo stagnatore ma insisti con la fresa
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Vecchio 22 dicembre 10, 20:17   #465 (permalink)  Top
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Ciao a tutti

Avrei bisogno di un'informazione per quanto riguarda il gear: innanzitutto è un ely hk 450 TUTTO rigorosamente economico e proveniente da hk,che nonostante le premesse varie e scoraggiamenti sommato alla mia inesperienza sembra andare DA DIO
Il problema sussiste (per ora) solo sull'interruttore gear a cui ho assegnato il gyro,teoricamente da quanto ho capito attivandolo posso passare da normal ad avcs,giusto? Ecco:se si non succede nulla.. posso dunque fare altre combinazioni?usarlo magari sugli aux?

Già che ci sono:il "pit trim" a che dovrebbe servire?e come impostarlo?


vabbè direi che mi fermo qui.. le domande da niubbo sono ancora parecchie
Ringrazio anticipatamente chiunque volesse gentilmente illuminarmi
stai per caso parlando del firmware originale?
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Vecchio 23 dicembre 10, 20:21   #466 (permalink)  Top
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stai per caso parlando del firmware originale?

esattamente,magari ho solo settato male qualcosa che mi sfugge..non so
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Vecchio 23 dicembre 10, 20:33   #467 (permalink)  Top
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esattamente,magari ho solo settato male qualcosa che mi sfugge..non so
mi spiace ma io il firmware originale l'ho usato per circa 10 minuti prima di piallarlo ma probabilmente qualcun'altro saprà risponderti
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Vecchio 23 dicembre 10, 20:54   #468 (permalink)  Top
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esattamente,magari ho solo settato male qualcosa che mi sfugge..non so
ho solamente acceso la radio per vedere se funzionava prima di sostituirlo
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Vecchio 24 dicembre 10, 10:29   #469 (permalink)  Top
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HK m'ha fatto iil regalo di natale.... dopo na settimana so riusciti a spedire sarà n'attesa lunghissima
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Vecchio 26 dicembre 10, 16:04   #470 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da housemodel Visualizza messaggio
io non affiderei mai un mio modello a sta ca....ata di radio
ok, ciao
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