21 dicembre 10, 20:32 | #461 (permalink) Top |
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mi raccomando: incidete bene la superficie col dremel e possibilmente usate pasta saldante. altrimenti non c'è pericolo che lo stagno faccia presa e vi troverete a scaldare tantissimo la batteria per niente, rovinandola e rischiando esplosioni (speriamo di no).
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21 dicembre 10, 21:26 | #462 (permalink) Top |
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Ciao a tutti Avrei bisogno di un'informazione per quanto riguarda il gear: innanzitutto è un ely hk 450 TUTTO rigorosamente economico e proveniente da hk,che nonostante le premesse varie e scoraggiamenti sommato alla mia inesperienza sembra andare DA DIO Il problema sussiste (per ora) solo sull'interruttore gear a cui ho assegnato il gyro,teoricamente da quanto ho capito attivandolo posso passare da normal ad avcs,giusto? Ecco:se si non succede nulla.. posso dunque fare altre combinazioni?usarlo magari sugli aux? Già che ci sono:il "pit trim" a che dovrebbe servire?e come impostarlo? vabbè direi che mi fermo qui.. le domande da niubbo sono ancora parecchie Ringrazio anticipatamente chiunque volesse gentilmente illuminarmi |
21 dicembre 10, 21:34 | #463 (permalink) Top | |
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22 dicembre 10, 20:17 | #465 (permalink) Top | |
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23 dicembre 10, 20:54 | #468 (permalink) Top |
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| ho solamente acceso la radio per vedere se funzionava prima di sostituirlo
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