05 gennaio 12, 00:21 | #4651 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
e mi posti anche la schermata di gestione periferiche ?
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
05 gennaio 12, 00:42 | #4652 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2011
|
Certo, questo è il mio programmatore, mi era piaciuto perchè volevo lasciarlo collegato dentro la radio e fare uscire solo la femmina usb. Sotto c'è uno screenshot di gestione periferiche col maledetto evidenziato |
05 gennaio 12, 00:57 | #4653 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
purtroppo che usbtiny avesse dei problemi l'avevo sentito...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
05 gennaio 12, 15:13 | #4654 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-07-2005
| Turnygi Citazione:
E indovinate...... senza spese di spedizione Tutto funziona alla perfezione. Sono pienamente soddisfatto. Acquistate tranquillamente da questo venditore, ha dimostrato serietà e questa va premiata. Da stasera mi trovate sul Mercatino-settore elettronica. | |
05 gennaio 12, 16:00 | #4655 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-12-2009 Residenza: Padova
| Citazione:
Io però non la venderei, me la terrei insieme alla Futaba. Io ho la Turnigy e la Hitec Opcic 6, e fatalità proprio qualche mese fa ho dovuto mandare la Optic alla Safalero perchè ho invertito il collegamento della batteria (adesso ho cambiato il connettore quindi non succederà più) e sono rimasto senza radio per 1 mese esatto. Se non avessi avuto la turnigy (che era arrivata da poco) non avrei potuto volare per un mese, e non solo, non avrei nemmeno potuto sistemare provare e testare gli aerei... senza radio come fai? Saluti Sugo | |
06 gennaio 12, 10:22 | #4656 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2008
| Citazione:
: USBASP USBISP AVR Programmer USB ATMEGA8 ATMEGA128 New | eBay spero di essere stato utile
__________________ in vinum veritas ,in bagno badedas, in piedi adidas ...la cosa più bella che un uomo può fare vestito ? VOLARE ! ...con cosa ? HUGHES 500 www.adr-simulatori.blogspot.com | |
06 gennaio 12, 12:13 | #4658 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-05-2008 Residenza: Vicenza
| Citazione:
| |
06 gennaio 12, 13:16 | #4659 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2008
| Citazione:
ciao amici
__________________ in vinum veritas ,in bagno badedas, in piedi adidas ...la cosa più bella che un uomo può fare vestito ? VOLARE ! ...con cosa ? HUGHES 500 www.adr-simulatori.blogspot.com | |
06 gennaio 12, 17:02 | #4660 (permalink) Top |
User |
Dopo essermi letto quasi metà 3d volevo chiedervi alcune cose... Sono in attesa di prendere una radio "seria" e per poter volare (visto che al momento sono senza) ero orientato nel prendermi la Turnigy. HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy 9X 9Ch Transmitter w/ Module & 8ch Receiver (Mode 1) (v2 Firmware) Volevo chiedervi:la radio,senza farci nessun aggiornamento,è valida o dà problemi di interferenza o altre cose? Dovendo farci volare prevalentemente modelli in depron,ha la funzione delta? Come pacco lipo per la radio,qual'è il migliore come Mah e quante celle? Visto il prezzo irrisorio sarei tentato di fare l'acquisto. Attendo vostre risposte. Grazie Claudio |
Bookmarks |
| |