04 gennaio 12, 08:39 | #4631 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 07-12-2009 Residenza: caltanissetta
|
batti bene le pinnature dei cavi , solo quello e' il probl ! ho lo stesso programmatore e ha funzionato , dopo tre giorni di sbattimento a lamentarmi e a non accorgermi che avevo invertito due fili ...... ora va' da DIO ! P.S. ... per risolvere il problema , una sera ci si e' messa la moglie vicina e in due secondi ha scoperto l'inghippo cche mi bloccava da tre giorni !!! controlla bene anche dove hai saldato i cavi |
04 gennaio 12, 10:27 | #4632 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sent from my iPhone using Tapatalk
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | |
04 gennaio 12, 12:14 | #4634 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2011
|
Grazie a tutti, ho fatto un mucchio di prove, ma il risultato non cambia. Ho trovato la fonte del messaggio in inglese che ho postato prima. Questo signore aveva il mio stesso problema e ha fatto più o meno i miei stessi test (di più per correttezza), e ha risolto solo con un altro programmatore, per la precisione l'USBasp. Con questo in 10 minuti ha flashato. Colpa mia, sapevo di problemi con questo programmatore, volevo aggiungere la presa usb alla 9x e lasciare il programmatore dentro, ma evidentemente l'usbtiny non è compatibile. |
04 gennaio 12, 12:17 | #4635 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Quello in dotazione era una schifezza.
04 gennaio 12, 19:21 | #4636 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-07-2005
| Garanzia Turnygi Citazione:
Senza nessun sollecito alla HobbyqueenItalia, mi mandano una mail nella quale mi avvisano che la radio è stata sistemata. Probabilmente un difetto di fabbricazione, non ci ho capito un gran chè, ma me l'hanno già spedita stamattina, bella e sistemata! O forse proprio sostituita... ma chi se ne frega, riparata o sostituita, l'importante e che funzioni bene! Che vi dicevo, meglio comprare in Italia, parlavamo di garanzia... se la radio l'avessi acquistata in Cina, mi sarebbe convenuto acquistarne un'altra nuova, piuttosto che pagare 60. solo di spedizioni (andata e ritorno). Comunque i miei più sentiti complimenti a questo negozio per la serietà e disponibilità dimostrata. Bravo tutto lo staff di hobbyqueen! Sarà pubblicità.... qualcuno pensa? E seppure fosse, forse non la meritano in questo caso? Comunque io nel frattempo ho ricevuto in regalo da mia moglie una Futaba 7C - 2,4 Ghz Nuova fiammante! Pertanto penso di vendere la X9. A breve la troverete sul mercatino con 2 riceventi (una da 8 e una da 6 ch), batterie,programmatore usb AVR-ISP Programmer col suo cavo e spinette femmine,pannello retroilluminato bianco, insomma tutto. Tutto è bene quel che finisce bene! Vi abbraccio, Alex | |
04 gennaio 12, 19:29 | #4637 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 04 gennaio 12 alle ore 19:33 | |
04 gennaio 12, 19:50 | #4638 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-11-2011 Residenza: casa
|
ciao zumbit sarei interessato alla tua radio turnigy con ricevente 9ch se mi fai sapere il prezzo posso anche farci un pensierino mail luca.snake@hotmail.it ciao a presto
|
04 gennaio 12, 21:06 | #4639 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io al posto tuo me la terrei. All'inizio come radio di riserva e per imparare ad usarla, poi non si sa mai.. p.s. attenti a parlare troppo direttamente di vendita modelli in questa area, rischiate di vedervi cancellare i messaggi!
04 gennaio 12, 21:12 | #4640 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ www.masali.com | |
Bookmarks |
| |